Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Alfone, ma an peer dé de ta iet mia ciapàcc de posà an pito?
Ghet mai molàt gnè 'n minüt?
Roba de sciopà.....

...Go mai molàt un minut,per le ferie bisogna che spéte almeno l'àn che vé!

io sono della bassa bresciana e per qualsiasi ritrovo fatemi sapere che ci troviamo

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Gianni,complimenti per la Gtv,deve essere una bella soddisfazione guidare una belva simile! :decoccio:

...A Desenzano ne gira una rossa che è un bomba,se la vendesse la prenderei molto volentieri,quel motore canta da libidine e spinge da paura!

giusto per info, voi dove portate a fare terapia alla vostra bimba?

...Vista l'eterogeneità delle mie "Bimbe",ognuna ha il suo meccanico specializzato comunque per la più moderna mi rivolgo all'officina autorizzata Alfa Romeo "Autoassistance" dei f.lli Brunelli a Desenzano.

giusto per info, voi dove portate a fare terapia alla vostra bimba?
Te di dove sei?io abito a Travagliato e la mia la porto fino a Concesio da SA.VI in via Triumplina,officina autorizzata Alfa Romeo.Sono padre e figlio e l'officina è loro,aggiustano Alfa da anni fin dai tempi del padre e sono anche loro appassionati di auto Italiane.:eclipsee_Victoria:

P.S. per tutti:a quando un ritrovo-raduno tra noi Bresciani? :D

Te di dove sei?io abito a Travagliato e la mia la porto fino a Concesio da SA.VI in via Triumplina,officina autorizzata Alfa Romeo.Sono padre e figlio e l'officina è loro,aggiustano Alfa da anni fin dai tempi del padre e sono anche loro appassionati di auto Italiane.:eclipsee_Victoria:

P.S. per tutti:a quando un ritrovo-raduno tra noi Bresciani? :D

...Visto che anche lo scorso anno abbiamo fatto un raduno con cenetta a Desenzano,se volete si può organizzare.
Il locale c'è,scegliamo una data utile oppure delle proposte e diffondiamo l'iniziativa;che ne dite?

Dai ci sono anche io da brescia verso il lago,troviamoci una sera anche per una bevuta assieme e per fare 2 chiacchere e conoscerci un pò,che ne pensate?:D

X