Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

salto alla prossima.... a PAGINA 10 avevo lanciato x il 20 di novembre..venerdi prossimo
visto che qualcuno mi aveva dato l'OK...avevo sparso la voce per quella data...
... io stasera ho ben altri impegni..

putroppo io posso esserci solo a venerdi alterni..perchè gli altri venerdi...devo guidare :pula: l'ambulanza......

Beh fatemi sapere qualcosa di uffficiale !! altrimenti se volgiamo essere proprio in tanti facciamo sett prox cos raccattiamo piu gente possibile !!! ditemi voi !!

- Informazione Pubblicitaria -

...Fate Voi,purché si sappia,mi seccherebbe arrivare all'ortomercato e dover guardare solo quei fenomeni da circo e nessuna Alfa come Dio comanda!

Io proporrei allora di fare per il prossimo Venerdì se siamo più tanti...

scusate il ritardo.... io stasera proprio non posso, sono a casa influenzato, maremma mai...... no,no, non quella influenza :D ma effettivamente uscire al freddo di sera mi sa di non aiutare la situazione, quindi passo mano :smiley_029:
Ciao
Mario

Haaa!! anche tu sei un SirenaDipendente !!! In che associazione sei??

facciamo venerdi prossimo allora !!! cosi ci siamo tutti (Spero)

Venerdi 20 novembre ci troviamo cosi siamo un bel gruppetto e almeno per me che sono novello ci si conosce !!!
Voi che dite?

Ok, sperando di star bene mi segno in lista e propongo, Venerdì 20 Novembre ore 21 ritrovo all'ortomercato di Brescia con le nostre cucciole

1. ferrari1003
2. designferrara
3.
4.
5.

Quotate il messaggio e aggiungetevi togliendo il testo tra le parentesi quadre, almeno ci si organizza per bene, se qualcuno ha altre proposte per l'orario postate, tenete conto che io ho la sveglia alle 05.20 ogni giorno :eclipsee_Victoria:
Ciauzz
Mario

se ho finito le mie riparazioni il 20 ci sono anchio,devo sostituire sonda scarico ,lunedì meccanico poi vediamo?comunque mi segno ok

X