Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

grazie dell'indirizzo,e dell'augurio, per pizza resto sempre all'ultimo ma la vedo magra....per protesta io sono con voi,l'alfa è una stella che vive di luce propria,basta essere un satellite:eclipsee_Victoria:

aggiudicato..con 15 presenze confermate..e 2 in forse io prenoto per 18-20 persone a nome ALFA ROMEO

ragazzi....prenotato il tavolo per 18 a nome ALFAROMEO

una accortezza..dobbiamo anticipare gli orari, il titolare prendeva appuntamento alle ore 20 o ore 22.30...
a questo punto ho dovuto dire ore 20.
cerchimao di trovari all'adrian Pam o direttamente in piazzeria entro le 19.45 grazie.

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi....prenotato il tavolo per 18 a nome ALFAROMEO

una accortezza..dobbiamo anticipare gli orari, il titolare prendeva appuntamento alle ore 20 o ore 22.30...
a questo punto ho dovuto dire ore 20.
cerchimao di trovari all'adrian Pam o direttamente in piazzeria entro le 19.45 grazie.

Grande !!!
A presto !!!!!

Cassooo...niènt io e altri però mi sà che arriveremo verso l'orario che era stato stabilito,verso 20.45...anche perchè alcuni non riescono a farcela in tempo per le 8...

Davide all'ultimo mi ha detto che viene con un amico anche lui Alfista,è possibile ancora aggiungerlo?

Ultima modifica:

ma allora prenotiamo in abbondanza?? perke io forse ho ancora una persona ke mi conferma domani puo venire oppure e troppo tardi????

Ragazzi cercate di farcela per le 20 seno succede un macello per me,pultroppo li c'è sempre pieno e non prende prenotazioni per quello dopo le 20 comunque ci si vede la sciaooo:D

Purtroppo non avevo scelta..il tipo della pizzeria è stato categorico (senza darmi motivo) che o si arriva entro le 20..o si và alle 22.30...non ci posson essere prenotazioni intermedie.

se volete agguingere, aggiungete pure, io posso richiamare sabato e confermare un numero maggiore o minore....per cui, fino a domani ore 19.30-20, potete modificare la lista a vostro piacimento.

Ultima modifica:

punto di ritrovo: direttamente alla pizzeria alle ore 19.45
per chi non sà arrivare alla pizzeria, mi contatti in privato che vedo di farmi trovare alla Volta (esselunga) per le 19.35...e insieme raggiungeremo la pizzeria.

Ragazzi ieri notte sono finito in ospedale per una colica, mi hanno dimesso oggi a pranzo ma ho un po' di timore a uscire (gnari non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico!). Entro domani pomeriggio vi dico se mi riprendo e me la sento di magnare! Male che vada mi farò fare risottino in bianco e verdurine lesse tipo ospedale!!!

X