Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

io e Marco82 vedremo alla fine come si mette sabato..per decidere...

io son certo che se fà freddo cane, nevica o anche solo pioviggina...non ci vengo, per me non ha più senso andare: anche se uno andasse là per passare tempo insieme..non c'è grande possibilità di potersi fermare in un posto al coperto..dove ci metteremmo?

Io e Mirko siccome corriamo con un altro Club e abbiamo il turno alle 13,
partiamo più tardi,tanto ci è stato detto da quel Club che all'interno dell'autodromo abbiamo un nostro posto riservato dove poter parcheggiare le auto quindi possiamo anche arrivare dopo,noi ci troviamo a 9.45 all'entrata del casello di BS centro,a sto punto chi ancora viene e non corre se vuole si può aggregare a noi...

luca....me l'hai menata tanto perchè volevi farti trovare a Brescia Ovest..che torni a partire da Brescia Centro?

Comunqu noi vediamo sabato, e visto che luca parte dopo... ritrovo ancora a BRESCIA CENTRO anche per tutti noi alle 7.45 (meteo permettendo)

- Informazione Pubblicitaria -

luca....me l'hai menata tanto perchè volevi farti trovare a Brescia Ovest..che torni a partire da Brescia Centro?
Devo passare a prendere il mio socio in città e a sto punto entro a BS centro visto che c'è anche lì Mirko che mi aspetta essendo lui di San Polo...
Comunque oggi qui c'è il sole,domani boh...

ragazzuoli....chi viene se il tempo resiste?
mandatemi tutti il vostro cel alla mia mail SCRIVIAMARCO@YAHOO.IT ......così chi manca, o è in ritardo domani..lo chiamo...

confermatemi o meno anche la presenza....così sappiamo chi c'è da aspettare al casello BRESCIA CENTRO e chi no..orario sempre 7.45

Ragazzuoli se domani il tempo è così osceno io direi che mollerei....

Fateci sapere come è andata !!!!!!!!!!
Alla fine dopo catastrofismi annunciati è stata una bella giornata.

X