Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Dalla ValTrompia non ce' nessuno??:p
 
Re: Alfisti Zona Brescia

ecco finalmente sento un po' di sano linguaggio dei monti :eclipsee_Victoria:
Hahahahhaha, alura ché pedom nar avanti a cicerar en dialèt :D, dai che poi io non lo parlo assolutamente, ho vissuto in 1/2 Italia e ora vivo a Gargnano, quindi e mi e ti, hahahahahahha, magari appena raggiungiamo un certo numero facciamo una pizzata da qualche parte :decoccio:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Hahahahhaha, alura ché pedom nar avanti a cicerar en dialèt :D, dai che poi io non lo parlo assolutamente, ho vissuto in 1/2 Italia e ora vivo a Gargnano, quindi e mi e ti, hahahahahahha, magari appena raggiungiamo un certo numero facciamo una pizzata da qualche parte :decoccio:

siamo in due allora a non parlarlo.. ma è cmq un segno (aime a volte) distintivo :lol2:
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Codice:
siamo in due allora a non parlarlo.. ma è cmq un segno (aime a volte) distintivo :lol2:

in 3.. :grinser005: anzi quando lo parlo faccio piuttosto ridere :D

e dire che abito a brescia da 22 anni..... :rolleyes:

Lamps!!

Alfarules :D
 
Re: Alfisti Zona Brescia

in 3.. :grinser005: anzi quando lo parlo faccio piuttosto ridere :D

e dire che abito a brescia da 22 anni..... :rolleyes:

Lamps!!

Alfarules :D
O mannaggia alle passere, he si fa allora hominciamo a parlare in toshano he forse le meglio???
Hahahahahaha, dai che cominciamo a stilare una lista di Bresciani di ClubalfaItalia che prima dell'autunno ci facciamo una pizzata in compagnia
 
Re: Alfisti Zona Brescia

O mannaggia alle passere, he si fa allora hominciamo a parlare in toshano he forse le meglio???
Hahahahahaha, dai che cominciamo a stilare una lista di Bresciani di ClubalfaItalia che prima dell'autunno ci facciamo una pizzata in compagnia


...Bresciano di nascita e residenza che parla il desenzanese dalla nascita,presente per la pizzata!
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Go' capit che dalla ValleTrompia so hapena' me!!
Ciao Gnari !!:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfisti Zona Brescia

Go' capit che dalla ValleTrompia so hapena' me!!
Ciao Gnari !!:decoccio:
Sem,Charlie Cinelli che machina g'hal? :D
Magare l'è Alfista poo lü! :lol2:
Sà èdèm! :decoccio: