Così a botta mi sembra ni no, però io lavoro a Cellatica :lol2: petost che neènt :grinser005:Dalla ValTrompia non ce' nessuno??
Così a botta mi sembra ni no, però io lavoro a Cellatica :lol2: petost che neènt :grinser005:
Hahahahhaha, alura ché pedom nar avanti a cicerar en dialèt , dai che poi io non lo parlo assolutamente, ho vissuto in 1/2 Italia e ora vivo a Gargnano, quindi e mi e ti, hahahahahahha, magari appena raggiungiamo un certo numero facciamo una pizzata da qualche parte :decoccio:ecco finalmente sento un po' di sano linguaggio dei monti :eclipsee_Victoria:
Hahahahhaha, alura ché pedom nar avanti a cicerar en dialèt , dai che poi io non lo parlo assolutamente, ho vissuto in 1/2 Italia e ora vivo a Gargnano, quindi e mi e ti, hahahahahahha, magari appena raggiungiamo un certo numero facciamo una pizzata da qualche parte :decoccio:
siamo in due allora a non parlarlo.. ma è cmq un segno (aime a volte) distintivo :lol2:
O mannaggia alle passere, he si fa allora hominciamo a parlare in toshano he forse le meglio???in 3.. :grinser005: anzi quando lo parlo faccio piuttosto ridere
e dire che abito a brescia da 22 anni.....
Lamps!!
Alfarules
O mannaggia alle passere, he si fa allora hominciamo a parlare in toshano he forse le meglio???
Hahahahahaha, dai che cominciamo a stilare una lista di Bresciani di ClubalfaItalia che prima dell'autunno ci facciamo una pizzata in compagnia
Sem,Charlie Cinelli che machina g'hal?Go' capit che dalla ValleTrompia so hapena' me!!
Ciao Gnari !!:decoccio: