Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Brescia

Re: Alfisti Zona Brescia

Credo ti riferisca a Digital Tuning a Peschiera del Garda.
Occhio che loro ti mettono in centralina una mappa preconfezionata, non un "vestito su misura" per il tuo motore.

Dalle tue parti c'è digital motors che sa il fatto suo....
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Ragazzuoli, a 10 mesi dal bannaggio da questo forum, ho avuto la possibilità di resuscitare.

Gli alfisti bresciani stanno crescendo, le novità arriveranno a breve..teniamo vivo questo topic

Masca, anche tu sei della mia zona (io Calvisano, Aleloren è di Ghedi, poi ci son altri "gnari" di bagnolo..tra noi.)...vedrai che ci conosceremo presto, sicuramente vedrai la mia auto in giro per Leno perchè ci vengo spesso (la riconosci dalle foto in firma)

Girellomatto, allias Alberto P.P. , come vedi anche qua riuscirem a tenerci in contatto

Brunoet3, mi spiace che ci siamo persi ma purtroppo il BAN mi ha impedito di entrare nel forum da settembre 2011.
 
Re: Alfisti Zona Brescia

gnari..una serata in compagnia ci starebbe?
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Sarebbe bello si, purtoppo però ci son 2 problemi:

1) il costo (autostrada+carburante)
2) il tempo che ci vorrebbe, oltre 2 ore solo per andare+venire

a motivo di questi 2 fattori la cosa non risulta fattibile...
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Sarebbe bello si, purtoppo però ci son 2 problemi:

1) il costo (autostrada+carburante)
2) il tempo che ci vorrebbe, oltre 2 ore solo per andare+venire

a motivo di questi 2 fattori la cosa non risulta fattibile...

Pazienza, sarà per la prossima
 
Re: Alfisti Zona Brescia

potremmo trovarci a metà strada per una kartata in compagnia a Curno (Bg), no?
 
Re: Alfisti Zona Brescia

Si potrebbe fare...
 
Come promesso, ClubAlfa ha deciso di apportare delle novità, dopo la creazione e modifica delle aree provinciali voglio capire in quanti siamo e soprattutto da dove veniamo per apportare delle modifiche all'odierno ritrovo del venerdì sera. Faccio ciò per dare nuova linfa vitale alla nostra amata regione Lombardia, ho bisogno dell'aiuto di tutti gli alfisti di Brescia/provincia

1)
2)
3)
4)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, aggiungetevi alla lista..tutti preferibilmente!

Come promesso, ClubAlfa ha deciso di apportare delle novità, dopo la creazione e modifica delle aree provinciali voglio capire in quanti siamo e soprattutto da dove veniamo per apportare delle modifiche all'odierno ritrovo del venerdì sera. Faccio ciò per dare nuova linfa vitale alla nostra amata regione Lombardia, ho bisogno dell'aiuto di tutti gli alfisti di Brescia/provincia

1) Aker82 - Calvisano (BS)
2)
3)
4)