Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ragazzi,pessime notizie..!!!:mecry:il pezzo di autostrada che dovrei fare x venir su da voi è praticamente bloccato!!!Causa ribaltamento mezzo pesante,ci sono gravi ripercussioni su tutte le autostrade in zona tang. ovest e sulla Milano-laghi!:aktion053: Rischierei di farmi 2 ore di coda,si da il caso che ne abbia appena fatta una x arrivare a casa,e lavoro qui vicino,mezza Varese bloccata x un'incidente,dev'essere la giornata!!!:Indiavolato: Speriamo di non aver problemi,al max vi telefono..

Fransis porta la frizione fusa della Brera, mentre Renny mangia la pizza ho già pagato il mecca per farla montare di sfrodo sul suo kart :smiley_004:

Renny TREMAAAAAA, l'uomo col maglione ti batterà! :lachen001:

Sarà una sfida tra (vecchi) titàni
tremo tremo ....lo so che è tutta settimana che ti stai allenando ..............mi hanno anche detto che c'era un signore con un berretto e una maglietta rossa con distintivo originale munito di centimetro che stava prendendo tutte le misure delle curve e dei punti di corda nonchè lunghezza del rettilineo .....
non solo mi hanno riferito che ha provato a fare footing e tirava delle staccate mostruose e le sue scarpe da ginnastica si sono lise sino alle tele .......dopodichè sempre da fonti ufficiali è salito su una spider gialla è riuscito a fare un burnout per tre volte di fila ha inserito la retromarcia cosi' uscito in retro a tutta velocità innestato la prima tolto asr sgommato e fuggito ........i carbinieri lo stanno ancora cercando ........
eri tu ?????
ciao regazzi a dopo l'importante è divertirsi e stare assieme poi abbiamo il presidente .......dobbiamo fare i bravi fanciulli
tekno dai sarà per la prossima
a dopo
renny

come è andata la pizzata???

- Informazione Pubblicitaria -

bella serata ...tutti al completo .....gokart tosti ...ora attendiamo le foto della serata by superkikkaaaaaa
ciao ragazzi è sempre bello stare con voi
renny

tremo tremo ....lo so che è tutta settimana che ti stai allenando ..............mi hanno anche detto che c'era un signore con un berretto e una maglietta rossa con distintivo originale munito di centimetro che stava prendendo tutte le misure delle curve e dei punti di corda nonchè lunghezza del rettilineo .....
non solo mi hanno riferito che ha provato a fare footing e tirava delle staccate mostruose e le sue scarpe da ginnastica si sono lise sino alle tele .......dopodichè sempre da fonti ufficiali è salito su una spider gialla è riuscito a fare un burnout per tre volte di fila ha inserito la retromarcia cosi' uscito in retro a tutta velocità innestato la prima tolto asr sgommato e fuggito ........i carbinieri lo stanno ancora cercando ........
eri tu ?????
ciao regazzi a dopo l'importante è divertirsi e stare assieme poi abbiamo il presidente .......dobbiamo fare i bravi fanciulli
tekno dai sarà per la prossima
a dopo
renny
Minchiazza! :smiley_001:

Ragazzi è stato un piacere stare con voi :)

Renny dai stavolta è andata ma la prossima ti stacco un 50 tondo tondo :grinser026:

Fransis sei il Re della Bussata :grinser005:

La Kikka è rimasta stravolta da dai ns.traversi vero? ahahahahahhaah

Sempre + mitici....aspettiamo il foglio con i tempi, dove si evincerà che

TENERONE C'E' TENERONE C'E' TENERONE C'E'

(sò distrutto stamane, sembro una larva....:mad:)

ecco perchè ho scritto di portare bende e cerotti ....
siete tutti a pezzi io ....si io nonno renny vecchietto del club ormai prossimo alla pillola blu sono arzillo e vispo senza dolori a parte un livido su ginocchio che non so da dove arrivi
dai kikka invece di lavorare posta le foto .....
tenerone ricodati il link del ruotino
volevo fare un elogio a tekno che ha sfidato l'incidente in tangenziale e si è presentato puntualissimo .....questo è spirito di club !!!!!
il presidente ha parlato tutta la sera ....incredibile ma vero !!!!!!
tenerone ha lo storico nel cuore
bymbyna e mia moglie se la sono raccontata
kikka fransis e tekno erano lontani ma si sono ben ritrovati a parlare di non so cosa.......
io invece sono sempre stato zitto ...sapete sono timido !!!!!!
ciao a tutti
nonno renny

Ultima modifica:

Allegati

• Il Conte di Cavour_ricambi_alfa147.pdf
    107.2 KB · Visualizzazioni: 137
  • Il Conte di Cavour_ricambi_gtv&spider.pdf
    31.5 KB · Visualizzazioni: 132

Buon giorno ed auguri alle donne!!:grinser002:
Un saluto ed un ringraziamento a tutti x la bella serata,peccato dover essere scappato..:p ma quando la strada è lunga,bisogna anticipare un pò i tempi..:lol2: all'andata ho fatto spaventare un paio di vecchiette,al ritorno invece un paio di auto krukke..:grinser005:
Grazie ancora x i complimenti,sono stato 1 pò meno secco,ultimamente..di cosa parlavamo..?Non si può dire..:grinser021: scherzo,forse ho parlato 1 pò troppo di auto,la moglie di renny ci sarà rimasta 1 pò male..cmq renny,la prox volta avvisa..!!:D
Ora atendiamo le foto e..alla prox..!!!Superkiika,non stare sveglia di notte,che poi di giorno ti vengono gli incubi!!:cool001:

bentrovati a tutti!

devo dire che non posso non essere soddisfatto della serata di ieri...
pizza, kartata, personaggi clamorosi:
- tekno in versione tekno
- il presidente in versione ciarliera
- tenerone in versione rientro alle competizioni
- bymbina in versione post lavorativa e con 145!
- renny in versione timida (sese!!!)
- kikka in versione fotografa e fotografata
- la moglie di renny che s'è illuminata parlando di spider!!!!

attendiamo come al solito foto e foglio dei tempi e anche qui non ci si può lamentare, a parte girare con gente migliore dell'altra volta che non si girava ad ogni curva.
renny assolutamente inarrivabile sia come tempi sul giro che come costanza di rendimento
tenerone che non ha nascosto un passato da kartista ha dimostrato una buona velocità sul giro singolo
io che purtroppo non ho nessuna esperienza di guida ammetto di aver fatto fatica ma di aver migliorato sia la performance sul giro singolo (-3 secondi rispetto alla precedente uscita) sia risultato globale.
peccato come al solito che s'è beccata la sera con turni abbastanza pieni di gente abbastanza normale al venerdì

E' vero, auguri alla Donne!
8 Marzo, festa della Donna Alfista :grinser005:

Fransis, la migliore è :

Tekno in versione tekno

Tekno la prossima volta ti vogliamo vedere sul kart :)

OT
Sto guardando la prova di 4R della Murcielago LP640 bianca, è veramente una bestiaccia, Renny con quella a Buccinasco giri in 24 non in 48...

FINE OT

X