E' vero, auguri alla Donne!
8 Marzo, festa della Donna Alfista :grinser005:
Fransis, la migliore è :
Tekno in versione tekno
Tekno la prossima volta ti vogliamo vedere sul kart
Toc :lachen001:Ma dove è finita la Kikka?
Kikkaaaaaaaaaa se ci sei batti un colpo! :grinser021:
Prima di tutto ti ringrazio per gli auguri e aggiungo che sei un grande perchè ti fai un'ora e mezza di strada ad andare e altrettanto a tornare per stare una serata con noi..... devo seguire il tuo consiglio.... non devo stare sveglia di notte,infatti sono quasi le 2 e io sono qui a rispondervi... speriamo di non avere incubi domaniBuon giorno ed auguri alle donne!!:grinser002:
Ora atendiamo le foto e..alla prox..!!!Superkiika,non stare sveglia di notte,che poi di giorno ti vengono gli incubi!!:cool001:
Ma come sei curioso Renny.... stavamo parlando di cose nostrekikka fransis e tekno erano lontani ma si sono ben ritrovati a parlare di non so cosa.......
io invece sono sempre stato zitto ...sapete sono timido !!!!!!
ciao a tutti
nonno renny
Veramente non vi ho guardato molto.... cercavo di tenere alla larga il marpione del dromokart,appena siete andati a prepararvi mi si è attaccato come una sanguisugaLa Kikka è rimasta stravolta da dai ns.traversi vero? ahahahahahhaah
Mitica la ns. Kikka! :grinser026:Veramente non vi ho guardato molto.... cercavo di tenere alla larga il marpione del dromokart,appena siete andati a prepararvi mi si è attaccato come una sanguisuga