Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

vedo con piaacere che scrivi ....ma nei fatti hai sempre problemi !!!!!

QuotatiSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

vedo con piaacere che scrivi ....ma nei fatti hai sempre problemi !!!!!
non tutti nascono con la camicia...molti hanno anche degli impegni EXTRA che spesso devono confrontarsi con le proprie passioni..

Come diceva qualcuno, fatti non pugnette! :grinser005:
fino a quando tutti criticate però non invogliate la gente ai fatti...tempo fa avevo chiesto io di far una cosa del genere al museo e nessuno mi prese in considerazione...

QuotatiSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

potevi mancare?certo che se alla fine un giorno ci vedremo sarà una sfida con te...

comunque ragazzi se si va avete già pensato ad un punto di incontro?perchè se siamo una comitiva dobbiamo esserlo anche in viaggio e non solo al museo...

sapete quanto si paga? forse ce pure un amico che vorrebbe venire(alfista anche lui)...

herbie non per fare l'avvocato del diavolo a tutti i costi, ma quando l'hai proposto c'era in ballo da organizzare contemporaneamente:
- cena
- speedday
- museo alfa

la cena è stata fatta (anche più di una)
lo speedday è stato fatto (anche più di uno)
ora museo alfa :) a prescindere da chi l'ha proposto

personalmente se ci sono, il programma mi piace e mi trovo bene con le persone che partecipano (e nel forum fin'ora lo è sempre stato) mi aggrego sempre volentieri.

per cui coraggio, lombardi, siamo un bel numero tra gli iscritti, facciamoci vedere... o come mi dicevano a scuola facciamoci riconoscere!!! :grinser026:
:)

- Informazione Pubblicitaria -

herbie non per fare l'avvocato del diavolo a tutti i costi, ma quando l'hai proposto c'era in ballo da organizzare contemporaneamente:
- cena
- speedday
- museo alfa

la cena è stata fatta (anche più di una)
lo speedday è stato fatto (anche più di uno)
ora museo alfa :) a prescindere da chi l'ha proposto

personalmente se ci sono, il programma mi piace e mi trovo bene con le persone che partecipano (e nel forum fin'ora lo è sempre stato) mi aggrego sempre volentieri.

per cui coraggio, lombardi, siamo un bel numero tra gli iscritti, facciamoci vedere... o come mi dicevano a scuola facciamoci riconoscere!!! :grinser026:
:)

ma era solo per parlare fransis...mi sono sentito un pò tirato in causa tutto qua...

si mi piacerebbe trascorrere una mattina al museo e far 1000 foto.....

organizziamoci bene però...

ma era solo per parlare fransis...mi sono sentito un pò tirato in causa tutto qua...

si mi piacerebbe trascorrere una mattina al museo e far 1000 foto.....

organizziamoci bene però...

Prima di tutto dobbiamo raggiungere un numero minimo di partecipanti (io non so quale sia questo numero minimo) e poi se la cosa va in porto vedrai che ci organizzeremo benissimo, come del resto è sempre stato fatto.... proprio in stile clubalfa :D

Prima di tutto dobbiamo raggiungere un numero minimo di partecipanti (io non so quale sia questo numero minimo) e poi se la cosa va in porto vedrai che ci organizzeremo benissimo, come del resto è sempre stato fatto.... proprio in stile clubalfa :D

megalomane :lol2::lol2::lol2:

:grinser026:

solita domanda... chi mi passa a prendere? :grinser026:

neanche io so quanto sia il numero...comunque già io sarei con la morosa e siamo due...e forse c'è un mio amico che porta altri 3 amici e quindi sono altri 4...però vorrei esser certo di come ci organizzeremo...
l'ideale sarebbe vedersi tutti in un posto(almeno quelli di milano sud)e poi partire tutti in comitiva per arese...magari tutti rigorosamente col popò su un alfa!

megalomane :lol2::lol2::lol2:

:grinser026:

solita domanda... chi mi passa a prendere? :grinser026:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è verooooo sono megalomane :cool001:
Già ti preoccupi per chi verrà a prenderti???????????
qualcuno verrà!!!! :p

@Herbie: quando sei sicuro di quanti siete manda una mail a mcgayver83, con il numero di partecipanti,stai tranquillo che un punto di ritrovo sicuramente lo avremo!!!!!!

fino a quando tutti criticate però non invogliate la gente ai fatti...tempo fa avevo chiesto io di far una cosa del genere al museo e nessuno mi prese in considerazione...
Herbie fai il bravo su...:grinser026:, se la volta scorsa non siete riusciti ad organizzare pazienza!
Non sempre si riesce quando bisogna mettere d'accordo qualche decina di teste alfiste! :grinser005:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è verooooo sono megalomane :cool001:
Già ti preoccupi per chi verrà a prenderti???????????
qualcuno verrà!!!! :p

@Herbie: quando sei sicuro di quanti siete manda una mail a mcgayver83, con il numero di partecipanti,stai tranquillo che un punto di ritrovo sicuramente lo avremo!!!!!!
ok lo farò..
Herbie fai il bravo su...:grinser026:, se la volta scorsa non siete riusciti ad organizzare pazienza!
Non sempre si riesce quando bisogna mettere d'accordo qualche decina di teste alfiste! :grinser005:

non mi parlare di metter d'accordo la gente...ero presidente di un club tuning...so cosavuol dire..

X