Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ok lo farò..
non mi parlare di metter d'accordo la gente...ero presidente di un club tuning...so cosavuol dire..
Perfetto, ma non tutti i Club sono uguali....Club Alfa è Club Alfa, .
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

ok lo farò..

non mi parlare di metter d'accordo la gente...ero presidente di un club tuning...so cosavuol dire..

herbie da come scrivi sembra tu abbia il fazzoletto in mano.......

ti quoto anche qui' sotto
neanche io so quanto sia il numero...comunque già io sarei con la morosa e siamo due...e forse c'è un mio amico che porta altri 3 amici e quindi sono altri 4...però vorrei esser certo di come ci organizzeremo...
l'ideale sarebbe vedersi tutti in un posto(almeno quelli di milano sud)e poi partire tutti in comitiva per arese...magari tutti rigorosamente col popò su un alfa!

anche qui' sopra ....leggiti .....ma forse io non so ....vedremo !!!!!! amici non amici , morose non morose
mcgiver vuole adesioni non i forse ed ora il tutto lo coordinerà superkikka

we we we...ragscish...se si va la mia 145 è già la :D e io mi posso perdere 1a gitarella ad arese al museo alfa???neanke sapevo l'esistenza...

voglio infoooo.... :D kosti tempi lokazione tutto :D e nn penso d aver problemi a venire e a portarmi qlk amiko a seguito oltrealla donna ;)

speriamo nn koincidano kn le gare d skooter hehehehehe

[/COLOR]

herbie da come scrivi sembra tu abbia il fazzoletto in mano.......

ti quoto anche qui' sotto
neanche io so quanto sia il numero...comunque già io sarei con la morosa e siamo due...e forse c'è un mio amico che porta altri 3 amici e quindi sono altri 4...però vorrei esser certo di come ci organizzeremo...
l'ideale sarebbe vedersi tutti in un posto(almeno quelli di milano sud)e poi partire tutti in comitiva per arese...magari tutti rigorosamente col popò su un alfa!

anche qui' sopra ....leggiti .....ma forse io non so ....vedremo !!!!!! amici non amici , morose non morose
mcgiver vuole adesioni non i forse ed ora il tutto lo coordinerà superkikka

che vuol dire col fazzoletto in mano??

lo so che vuole adesioni ma come faccio a dar cose sicure IO se non sono sicure neanche le condizioni per andarci scusami?
o forse preferisci che faccia come quelli che dicono si certo vengo e poi spariscono il giorno prima?

che vuol dire col fazzoletto in mano??

lo so che vuole adesioni ma come faccio a dar cose sicure IO se non sono sicure neanche le condizioni per andarci scusami?
o forse preferisci che faccia come quelli che dicono si certo vengo e poi spariscono il giorno prima?
io ho dato adesione anche se lui non mi da conferma ....
se non raggiunge n. minimo di partecipanti non si fa nulla
se tu non dai adesione non raggiunge quorum

Raga,fate i bravi!!!:p
Cmq,vi saluto,domani all'alba parto x Berlino,ci si vede martedì!!!:D
:decoccio: :decoccio:

Buon viaggio Tekno, salutami la Cermania, magari se ti riesce fai qualche fotina di qualche Alfa tetesca :decoccio:

gud viaggen tkkkkmotinnnneeee sutare gemagnia
azza vedum martedi'
e vai piano !!!!

X