Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Kikka rimettiti in fretta... e il fumo fa solo male...

Maaaaaa state facendo la propaganda contro il fumo?????? :lachen001:

mi associo agli auguri di pasqua e a quelli per kikka!

vedi a non girare sui kart per farsi broccolare dal tipo della pista??? :lol2:

Davide,carisssimo Davide........... ma per l'amor del cieloooooooooooo...... mamma mia quant'è brutto quello li,gli mancano pure i denti.... brrrrrrr che schifo!!!!!!!

senti kikka non sai se li al sacco c' è un reparto per malati di cuore alfista ......necessito di cure molto molto attente da parte di personale infiermeristico assolutamente femminile .....
p.f minteressati
grazie
renny

Renny,tu sei sposato,non puoi...:lol2:
Cmq,superkikka,al limite,all'ospedale ci puoi mandare quello dei go-kart..:D

- Informazione Pubblicitaria -

La fede ha buon gusto in fatto di uomini.:blink:...
dai, rimettiti presto che ti portiamo tutti fuori a cena..(se smetti di fumare però^__^).

Auguri a tutti di buona pasqua colleghi alfisti:decoccio:

Renny,tu sei sposato,non puoi...:lol2:
Cmq,superkikka,al limite,all'ospedale ci puoi mandare quello dei go-kart..:D

Perchè gli faccio venire un infarto....... :cool001:

Ragazziiiiiiiiii non ce la faccio piùùùùùùùù, voglio tornare a casa,sono in depressione totale e poi...... la mia nasona mi manca ma so che anche a lei manca tanto la sua mamma :liebe029:

@ Silver : sei stato assunto anche te per la campagna contro il fumo?????? :p
Io ho buon gusto in tutto.... non solo in fatto di uomini :D

Tra poco arriverà Fransis a ricordarmi quanto sono megalomane :cool001:

Ultima modifica da un moderatore:

Forza e coragggio!!!:rolleyes:Non ci hai ancora spiegato come fai a scrivere dall'ospedale..vai giù al CUP..?:lol2:
Buona Pasqua anche a te,Silver!:)

Perchè gli faccio venire un infarto....... :cool001:

Ragazziiiiiiiiii non ce la faccio piùùùùùùùù, voglio tornare a casa,sono in depressione totale e poi...... la mia nasona mi manca ma so che anche a lei manca tanto la sua mamma :liebe029:
ok kikka ora vengo li mi travesto da lettighiere e ti porto via ......
ti metto su un kart e vedrai che passa tutto

Ragazzi,io vi presto il traino se posso essere d'aiuto...mi son intrufolato a dare due saluti! Ciao a tutti e se per caso domani non ci sentissimo,cosa impensabile perchè farò gli auguri a l forum,vi faccio ora tanti auguri!

Forza e coragggio!!!:rolleyes:Non ci hai ancora spiegato come fai a scrivere dall'ospedale..vai giù al CUP..?:lol2:
Buona Pasqua anche a te,Silver!:)

La forza mi è venuta un po' a mancare.... mi sento un po' deboluccia,mi sa che sono dimagrita anche un pochino (ma giusto un pochino :D ), di coraggio ne ho da vendere... ci vuole davvero coraggio a stare in mezzo a tutto questo vecchiume!!!!
Vuoi sapere come faccio a scrivere dall'ospedale???? Curiosoneeeeee :p
In preda alla noia mi sono fatta portare il portatile da mia mamma e mi collego tramite il telefonino.....non ce la facevo proprio a stare senza di voi!!!! .:blink:.

ok kikka ora vengo li mi travesto da lettighiere e ti porto via ......
ti metto su un kart e vedrai che passa tutto

Rennyyyyy se mi metti su un kart..... non mi alzo piùùùùùùù :smiley_029:

La fede ha buon gusto in fatto di uomini.:blink:...
dai, rimettiti presto che ti portiamo tutti fuori a cena..(se smetti di fumare però^__^).

Auguri a tutti di buona pasqua colleghi alfisti:decoccio:
Quoto e rilancio, la Kikka deve smettere di fumare, lascia che fumino solo le ruote della tua bambina :lol2:

Buona Pasqua anche a te Silver, e a tutti gli altri, ma ci sentiamo ancora, i oson sempre quì, a parte domani che esco a pranzo :smiley_029:

X