Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Fede ma che ci combini? :: Abbraccio :.

Dai su, smetti di fumare, sennò ci mettiamo d'accordo noi con tua mamma :p

Facci sapere dove sei che ci organizziamo :decoccio:

Ciao Manu.... ehhh che combino???? io nulla.... sono la mia schiena e la mia gamba che hanno deciso di fare le bizze :aktion043: ma mi rimetterò presto (più che altro lo spero)

E' un pò lontano da qui,xò non si sa mai..:rolleyes: solo se smetti di fumare,ovviamente..:D
Sei troppo salutista!!!!! :p

Ciao Manu.... ehhh che combino???? io nulla.... sono la mia schiena e la mia gamba che hanno deciso di fare le bizze :aktion043: ma mi rimetterò presto (più che altro lo spero)

superkikka non dimenticare che le alfa sono dotate di selespeed potresti chiedere una vettura sostitutiva ...ahhh ahhh brrrr che freddo .....
dai su col morale poi per la schiena io continuo a dirtelo che certe cosè non si fanno ehh ,,,,santo cielo .....
bene devo dire che malgrado il ricovero sei molto Tekno...logika......uhhh ehhmmm
ohhmmm
vaaaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeeeeeeee
ciao a tutti belli e brutti come me .....
nonno renny

Sei troppo salutista!!!!! :p

Schiena/gamba..?Sono espertissimo!!!:smiley_029: Vabbè,dai,io ci provo sempre a far smettere la gente,non pensare male,e poi ricorda..ti ci paghi l'assicurazione oppure qualche vacanza gratis..:lol2:
Rimettiti in fretta...!:D

- Informazione Pubblicitaria -

Molti di voi già li conosco...e credo che in tanti conosciate anche me...sono IVAN, appena registrato anche quì...

Ciao Tino!!!

ciao gente..sino al 29 sarò un pò latitante dal pc....ci sono qua i miei genitori non li vedevo da agosto...

quindi Buona Pasqua!!

ciao gente..sino al 29 sarò un pò latitante dal pc....ci sono qua i miei genitori non li vedevo da agosto...

quindi Buona Pasqua!!

grazie herbie buona pasqua anche a te
nonno renny

uh bello museo di arese.... si si io ci vengo, basta che non sia da ora al 14 aprile.... poi posso tutto ....

Kikka rimettiti in fretta... e il fumo fa solo male...

mi associo agli auguri di pasqua e a quelli per kikka!

vedi a non girare sui kart per farsi broccolare dal tipo della pista??? :lol2:

X