Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Raduno del Club - Venerdi' 7 Luglio

è vero jkay sei molto riservato ma è un elogio non una critica !!!!
bimbina non essere masochista !!!!!
la tua makkina romba che è un piacere mi ha fatto ricordare quando ho montato l'aspirazione diretta sulla mia jts
che ho smontato subito ......
anche le modifiche apportate al cofano sono un esempio di alta artigianalità .....
ah dimenticavo ....ricordati il sub della jbl ......io l'ho in cantina in disuso e va che è un piacere o altrimenti ne ho anche uno amplificato visto che abitiamo vicini te li posso portare da vedere .....
buoni cavalli a tutti .....
rrrrrrooooaaaaaarrrrrrrrrr
brummmm brummmmm brummmmmmmm un bel 7000 giri a tutti
renato

è vero jkay sei molto riservato ma è un elogio non una critica !!!!
bimbina non essere masochista !!!!!
la tua makkina romba che è un piacere mi ha fatto ricordare quando ho montato l'aspirazione diretta sulla mia jts
che ho smontato subito ......
anche le modifiche apportate al cofano sono un esempio di alta artigianalità .....
ah dimenticavo ....ricordati il sub della jbl ......io l'ho in cantina in disuso e va che è un piacere o altrimenti ne ho anche uno amplificato visto che abitiamo vicini te li posso portare da vedere .....
buoni cavalli a tutti .....
rrrrrrooooaaaaaarrrrrrrrrr
brummmm brummmmm brummmmmmmm un bel 7000 giri a tutti
renato

Ragà, ma foto della rimpatriata????? Non si fa così, volete godere solo voi?? :Indiavolato:

- Informazione Pubblicitaria -

Che bello ragazzi!!! E' un vero piacere leggere che vi siete divertiti!!!! Spero che presto potremmo conoscerci tutti!!! Quoto mask_io, postate qualche foto!!!

Foto zero :aktion073: non ne abbiamo fatte, eravamo troppo impegnati a godere :grinser021:

mcmoff ha detto:
Foto zero :aktion073: non ne abbiamo fatte, eravamo troppo impegnati a godere :grinser021:

:Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato: :Indiavolato:

Se volete possiamo postare le foto delle ferite di guerra :lachen001:

a prpopsito di ferite ...il vecchietto ha ancora crampi al piede ....vesciche sulle mani .....livido sul costato ...
sapete la mia grassezza è unica .......e braccio destro anchilosato .......vi prego non pensate male ...temo di vare una tendinite ......forse in pista sono troppo aggresivo ....devo guidare piu' morbido .....
ha ragione mcmoff possiamo postare le foto delle ferite di guerra .....
però e ridico però ci siamo divertiti un sacco ......
spero vivamente che al prossimo raduno ci sia piu' partecipazione ......
buoni cavalli a tutti
renato

Bene ragazzi mi fa piacere via siate divertiti. Marco mi ha raccontato che è stata una bellissima serata! Però qualche foto la potevate fare... insomma, non si fa un raduno senza foto... male molto male... :grinser021:

33boxer ha detto:
Bene ragazzi mi fa piacere via siate divertiti. Marco mi ha raccontato che è stata una bellissima serata! Però qualche foto la potevate fare... insomma, non si fa un raduno senza foto... male molto male... :grinser021:

già, già ... siamo curiosi :smiley_021:

X