Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Io porto la clava...è + dolce...:grinser026:

Io porto la clava...è + dolce...:grinser026:

mi sa che sta sera ne vedremo delle belle !!!!!
kikkaaaaaaaaaaa ecco la clava !!!!!!!
ecco la superkikka con il paraorecchie

Allegati

• clava.jpg
    clava.jpg
    1.6 KB · Visualizzazioni: 144
  • para orecchie.jpg
    para orecchie.jpg
    3.8 KB · Visualizzazioni: 137
Ultima modifica:

Ciao lombardi! Se domani mattina siete liberi ed in zona e avete voglia di vedere un bel pò di auto d'epoca (tra cui tantissime Alfa Romeo) abbiamo un raduno che parte da Calusco d'Adda (BG) verso le 10.00 direzione Crespi d'Adda (BG)...che si trova vicinissimo all'uscita dell'Autostrada A4 di Capriate San Gervasio (a destra direzione Capriate-Trezzo sull'Adda, al primo semaforo a sinistra e si arriva a Crespi), nella piazza centrale orientativamente verso le 11.00 per un aperitivo.
Fatevi vivi!!! Domani Domenica 20 aprile 2008...ciao!

- Informazione Pubblicitaria -

Porca miseria proprio domani mattina che andiamo al museo di arese......
cavoli io abito a 10 minuti da Crespi !!!!!! che rabbia !!!!!! mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere dal vivo la tua Giulia

Porca miseria proprio domani mattina che andiamo al museo di arese......
cavoli io abito a 10 minuti da Crespi !!!!!! che rabbia !!!!!! mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere dal vivo la tua Giulia

...mi dispiace...sarà per un'altra volta allora...:decoccio:...se cambiasse qualcosa...siamo lì...:)

Buon giorno!.: Coffee :. Alzato adesso..
Un saluto ed un ringraziamento a tutti x la bella serata di ieri!:)Bel posto,mangiato bene,complimenti,Fede!.:blink:.
Alla fine,sono rimasti solo i fedelissimi,praticamente la compagnia del chiodo..:D
Cmq superkikka,x Roma ti faccio sapere,al max 2 letti singoli..:lol2: adesso attendiamo le foto!

@Audace,mi dispiace,mi sarebbe piaciuto venire,ma ho fatto 1 pò tardi,e poi alcuni sono andati ad Arese..:rolleyes:

Eccomi di ritorno da Arese!

Grazie a tutti per la serata, ragazzi che Week, Sabato sera il comple della Kikka (ri-auguri) e la Domenica mattina il Museo....

Grazie alla ns.Fede per l'organizzazione, alla fine mangiato benissimo e divertito una cifra, una tavolata immensa, descrivvere tutto è praticamente impossibile!

La prossima volta però armiamoci di block notes e penna per chiedere i numeri di cellulari della cameriere.....ahahaahahahahah scherzo (mica tanto...) , Tekno mi raccomando punta l'orologio e sii preciso nelle risposte...ahahhhahhahah

Buogorno ragazzi .: Coffee :.

Che serata!!!!!!!
Grazie per essere venuti, mi ha fatto davvero molto piacere, è stata una serata Bellissima, mi sono divertita da matti,si è notato vero???? :grinser026:
Quante figuracce ho fatto??? No non ditemelo, preferisco non saperlo :D

Tino....cos'è, prima mi fai le proposte e poi mi dici che vuoi due letti singoli??????
Ci penserò :lol2:

Dopo posterò le foto, devo fare prima una selezione molto accurata :cool001:

Buon pomeriggio...raduno fatto...davvero pezzi incredibili...Alfa Romeo, Ferrari, Jaguar, Maserati, Fiat, Lancia, MG, Porsche...davvero bellissime!

X