Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

salve a tutti sto progettando dei portachiavi alfa in argento.. presto mettero' una foto magari mi date le vostre impressioni e a chi può interessare me lo può far sapere.. naturalmente il modello che sto facendo e mio e quindi in oro bianco con stemma oro giallo...

mamma che fighi che siamo... UAUAUAUUAUA .... devo dire che la penultima foto tekno con l'infiltrato è stupenda ......

L'unica che stava in piedi a malapena ero io..... ma per la schiena, mica per l'alcool..... Infatti avevo l'autista :D

Allegati

• 100_1177.JPG
    100_1177.JPG
    21.2 KB · Visualizzazioni: 151
  • 100_1179.JPG
    100_1179.JPG
    22.5 KB · Visualizzazioni: 154
  • 100_1182.JPG
    100_1182.JPG
    19.5 KB · Visualizzazioni: 146
- Informazione Pubblicitaria -

e vaiiiii grande lavoro kikka ....che bella serata .......

allora io da oggi ho aperto l'agenzia " Colpo di Fulmine "
per la serie perchè non mi faccio i fatti miei ........

ma avete visto la superkikka e teknomotion come sono carini ??????
peccato che non mi carichi le foto .....copiright

Belle le foto..!!!:D A parte qualche faccia alcolizzata,x il resto sembriamo quasi normali..:WC:
Grazie,Ste..mi stavo facendo una cultura sulle Yaris...:D
Renny,se non ti carica le foto ci sarà un motivo,vai a controllare in bagno..:grinser005:

grande weekend ragazzi!

grazie a tutti!!! :)

salve a tutti sto progettando dei portachiavi alfa in argento.. presto mettero' una foto magari mi date le vostre impressioni e a chi può interessare me lo può far sapere.. naturalmente il modello che sto facendo e mio e quindi in oro bianco con stemma oro giallo...

...interessante...facci sapere...

è stato un piacere stare con voi anche se alla fine tenerone ed io ci siamo ritrovati in un ampelsso con le vetture del dtm il primo motore busso il mitico boxer .....una situazione semplicemente eccitante ......
ragazzi dovevate vedere il tenerone come controllava le distanze delle viti del busso sembrava avesse un calibro incorporato ......e poi in ginocchio a vedere il cerchi della F1 ....come i bambini ......
aspettiamo quindi le foto di entrambi glòi eventi .......
ciao a tutti ....belli e brutti come me
il nonno renny
Ah che orgasmo! :grinser026:

Renny questa non me l'aveva mai detta nessuno...ihihihih..il calibro....

Apro una parentesi alla memoria dell'Ing.Busso (son sempre filosofico :smiley_029:) : se teniamo conto di QUANDO progettò il famoso 6cil con ancora tecnigrafi, matita, china, lamette e quant'altro (tipo calcolatrice analogica per fare i calcoli), quel motore è un'opera d'arte per quanto è stato studiato nei minimi dettagli, nelle luci minime tra un componente e l'altro....faccio CHAPO' IMMENSO al nostro Busso :decoccio:

Ragazzi ma l'episodio dell torta dei ns. vicini di tavolo è stata goliardica...tanti auguri a te , tanti auguri a te.....e la torta patatrac!! rovesciata a testa in giù sul tavolo con tutte le fragole sparpagliate.....:WC:
Fortuna che la nostra è rimasta viva fino al ns.stomaco!

Azz...le foto...alcune sono inquietanti (le mie..sempre col bicchiere in mano, ma era acqua...) , che carini Fransis e la Kikka!

e vaiiiii grande lavoro kikka ....che bella serata .......

allora io da oggi ho aperto l'agenzia " Colpo di Fulmine "
per la serie perchè non mi faccio i fatti miei ........

ma avete visto la superkikka e teknomotion come sono carini ??????
peccato che non mi carichi le foto .....copiright

Renny mi sa che la tua nuova agenzia non è tra le migliori..... visto che l'interessato ha detto che dorme in bagno :cool001:
L'abbiamo vista la foto di Superkikka e Teknomotion...... sono proprio carini :lachen001:

Ragazzi ma l'episodio dell torta dei ns. vicini di tavolo è stata goliardica...tanti auguri a te , tanti auguri a te.....e la torta patatrac!! rovesciata a testa in giù sul tavolo con tutte le fragole sparpagliate.....:WC:
Fortuna che la nostra è rimasta viva fino al ns.stomaco!

Azz...le foto...alcune sono inquietanti (le mie..sempre col bicchiere in mano, ma era acqua...) , che carini Fransis e la Kikka!

Ahahhhahhahaahahaaah che ridere l'episodio della torta, ho visto Massimo (il tipo del locale) che è sbiancato..... gli sta bene così impara a mettere 2 feste nella stessa saletta, che cattiva che sono :grinser026:

Molto carini Anche Fransis e la Kikka :lachen001:

@Renny: Io direi che tu e Tenerone la potete aprire in società l'agenzia matrimoniale "Colpo di Fulmine" :p

X