Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Complessino charleston.....

Allegati

• HPIM1449.jpg
    HPIM1449.jpg
    473.1 KB · Visualizzazioni: 129

Ha fatto bene, così ti posso dire che devi smettere di fumare :lol2:
:grinser005:

Hai ragione Manu..... prometto che prima del mio cinquantesimo compleanno smetto di fumare .... :p

- Informazione Pubblicitaria -

dunque andiamo con ordine ......
ho omesso che l'idea è partia da tenerone ,,,,,,,mannaggia ,,,,,,scusa ......
abbiamo fatto tesoro del tuo consiglio ...
jkay ....anche a te le scuse per non averti avvisato ,,,,,,d'ora in poi ti farò da segretario ,,,,,,
lupste sei e sarai sempre dei nostri ....e grazie della foto mentre procedevamo a cento,,,,ehhmm 90....ehmmm.......80.....ehmmmm si dai andavamo piano .....
superkikka grazie dei complimeti ,,,,,,,,,,

omissis.....

nel contesto della giornata lacustre , in questo iridescente splendore motoristico , la dove la storia raccontava a noi giovani il come ed il perchè , una figura non era presente ......kolui che della teknica fa il suo grande hobbies ...colui che potremmo trovare avvolto su una marmitta , o per qiualsivoglia motivio giocando a nascondino skovarlo con la testa dentro un cofano motore e rialzandola si ritrova il tappo dell'olio
delicatamente stampato dentro l'okkio .....si amici ...kolui che ha assettato le gambe del letto .......
kolui che ha rimappato anche la centralina del micronde della mamma .......non prima di avere fatto una prova sul banco a rulli del motore del grill
signori il tekno ......il nostro teknomotion.......non era presente ........
quando all'improvviso sento squillare il telefono ...ero travolto da un carburatore doppio corpo ,,,,,,,rispondo e kon voce serena ...lo sento ....siii è lui .....il nostro tekno ...una voce gradevole , gioviale mi racconta delle sue tardi notti .......e cosi' quasi rammaricato si scusa dell'assenza ,,,,,,,
sicuramente la tua presenza avrebbe dato una nota di colore alla nostra giornata .......
e cosi' travolto da splendide figure femminili , proseguo nel contesto di villa d'este e porto i saluti di tekno a tutto il gruppo .......

ciao tekno ......ci sei mancato !!!!!

lupste sei e sarai sempre dei nostri ....e grazie della foto mentre procedevamo a cento,,,,ehhmm 90....ehmmm.......80.....ehmmmm si dai andavamo piano .....
superkikka grazie dei complimeti ,,,,,,,,,,
Sì dai l'avevamo capito che manca il numero 1 davanti ai numeretti....sennò la laurea a cosa serve? :p

CRIBBIO Tekno ti invidio, in cerca di bionde nei locali del varesotto! :)

Skerzoooo ne??

Ultima modifica da un moderatore:

A dir la verità,sabato sera ero a Cremona,ormai nel varesotto non si fanno più conquiste..:lol2:

Ma che belle fotuzze!!!!
Mi spiace non essere venuta.....ma avevo seriamente bisogno di starmene per un giorno intero nel letto a poltrire!!!
Al lavoro mi stanno massacrando in questi ultimi giorni!! :mad:

Buon giorno ragazzi!

Ciao a tutti !!!

Scusate l'intrusione ...ma ho accettato ben volentieri l'invito di Renny .

Che invidia !!!!!

Avete fatto benissimo e ad andare a Villa d'Este per passare una giornata stupenda !!! sono sicuro che lo sia stata .

Complimenti per l'affiatamento che avete ed un grazie a tutti per aver scattato e messo a disposizione del Forum delle bellissime foto .

Ciao.
Michele

X