Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ragassi.....ieri ho fatto una pazzia!
Ero andata a prendere la tata....e il mio occhio cade su una splendida 147 nera....ben messa giù....
E' stato più forte di me....gli ho lasciato un biglietto sul parabrezza invitandolo a iscriversi al nostro forum!!:cool001:

Devo essere sincero, l'ho fatto anche io, è una prassi che ho usato con vari club...chissà se ha dato un risultato...:grinser005:

caspita che bello.... io sono andato a monza a vedere la 1000km.... e a provare la 308, ma era tutta una scusa per vedere i prototipi , gt1 e gt2 che giravano. ragazzi che rombi paurosi. Sono rimasto impressionato dalle due r8 tdi e dalla 908 hdi, correvano col fap, silenziosissime, solo un fischio allucinante del turbo.. e primi posti. le benza surclassate.

Domani sarò a Torino dalla Mamma ;)

Fate i bravi :grinser026: e, possibilmente, comprate tante MiTo così divento ricco :p

- Informazione Pubblicitaria -

Domani sarò a Torino dalla Mamma ;)

Fate i bravi :grinser026: e, possibilmente, comprate tante MiTo così divento ricco :p

già che vai portane una a casa così la provo!!! :grinser026:

Guardate a che ora mi collego al sito? Sono le 2 del mattino..ultimamente faccio la vita da super-eroe.:blink:...e poi mi perdo eventi come quello di villa d'este, porca putanga! D'altra parte sono 5 giorni che non mi connetto..e l'ho pagata cara. Amen!
Complimenti al report di renny, spero di arrivare alla tua età con la stessa energia, semplicità e simpatia che ti contraddistingue..sei una bella persona.
'Notte a tutti alfisti..

Silver145

Guardate a che ora mi collego al sito? Sono le 2 del mattino..ultimamente faccio la vita da super-eroe.:blink:...e poi mi perdo eventi come quello di villa d'este, porca putanga! D'altra parte sono 5 giorni che non mi connetto..e l'ho pagata cara. Amen!
Complimenti al report di renny, spero di arrivare alla tua età con la stessa energia, semplicità e simpatia che ti contraddistingue..sei una bella persona.
'Notte a tutti alfisti..

Silver145

ohhh bentornato silver ....ma dove sei finito !!!!!
lavori sodo per comprarti la mito ?????
grazie per i complimenti sono sempre ben accetti ......buona giornata a tutti ragazzi
ora mi metto a lavorare
renny

Ciao,Renny..!Hai cambiato nick?:D
@blackste ti consiglio di aggiornare la firma,potresti diventare antipatico anche tu..:rolleyes:

Buon giorno a tutti ...belli e brutti!

X