Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

....di manuali d'officina , cataloghi ricambi ,ecc... tutti in formato pdf dagli originali oppure su DVD , venduti su di un sito italiano con tanto di pagamenti PayPal e quant'altro .

....di manuali d'officina , cataloghi ricambi ,ecc... tutti in formato pdf dagli originali oppure su DVD , venduti su di un sito italiano con tanto di pagamenti PayPal e quant'altro .

Abusivamente michele ... abusivamente ...

- Informazione Pubblicitaria -

evviva la delinquenza!!hahaha:lol2::lol2::lol2::lol2:

bene mi sono perso qualcosa ....ma leggendo le pag indietro ....immagino !!!!!!!
onore al direttivo !!!!!
ieri sera mi sono dato al modellismo ho una macchina che non va nemmeno con 2 motori .....
ahhhh ho rimandato a questa sera giu' al club .....tanto quest'anno non mi porto a casa nemmeno la coppa di gelato ......
buona giornata ragazzi e buon lavoro !!!!

Raga,se volete entrare in una lista nera,acquistate pure da quel sito..:D
Cmq era noto che è tutto illegale,sperano sempre che qualcuno ci caschi..

Renny se vuoi ti presto la mia F50 della Parma :p

Renny se vuoi ti presto la mia F50 della Parma :p

questa sera si corre la categoria gruppo c , ho una porsche 956 che per ben 2 anni mi ha dato molte soddisfazioni ......
sono usciti dei nuovi telai ma non riesco a trovare il giusto assetto tant'è vero che la rimetterò in configurazione vecchia .....occorre troppo tempo per renderla performante .......
la f 50 parma ha fatto la sua storia ......ormai lo slot è cambiato in modo vertiginoso
se vuoi farti un bel giretto a vedere cosa offre il mondoi slottistico vai su ;
http://www.aurumhause.it
clicca sui link.... case costruttrici .......e buon divertimento !!!!!!
comunque grazie della tua offerta .......!!!!!

Buon pommeriggio...

X