Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ragazzi.......io degli Italiani non sò più cosa pensare credetemi..... :aktion072:
Oggi ero al lavoro....una cliente mi chiede per un informazione....
Siccome sono abbastanza professionale, il mio lavoro mi piace farlo bene....ho chiesto alla cliente il suo codice cliente o la targa del veicolo per poter visualizzare il suo contratto e dare le informazioni nello specifico..... .:blink:.

Bhè sapete cosa ha detto sta qua? "Ma a le cosa gliene frega della mia targa o del mio contratto...io le ho chiesto solo un informazione!!!" tutta arrabbiata e tutta agitata... :eek::smiley_001:
Avevo tentato con un tono calmo e dolce di farle capire che non piace dare informazioni campate per aria :grinser026: .....e lei che fa? si incazza il doppio dicendomi che io non sò fare il mio lavoro...... :BoccaAperta:

...Pazzesco!!! Senza parole!!!

Con quelle persone bisogna essere calmi e professionali......................
e mandarle a fare in culo:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::lol2::D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
scherzo!!!
purtroppo esistono nn possiamo eliminarle...io le ignoro!:decoccio:

Dico di più..gente così ce n'è molta di più di quello che si crede!!:aktion043:
Ho fatto assistenza telefonica x molti anni,e lo posso dire con tranquillità..quando ho cambiato lavoro,ho chiesto di non avere nessun contatto con l'esterno...:aktion072:

- Informazione Pubblicitaria -

questa sera si corre la categoria gruppo c , ho una porsche 956 che per ben 2 anni mi ha dato molte soddisfazioni ......
sono usciti dei nuovi telai ma non riesco a trovare il giusto assetto tant'è vero che la rimetterò in configurazione vecchia .....occorre troppo tempo per renderla performante .......
la f 50 parma ha fatto la sua storia ......ormai lo slot è cambiato in modo vertiginoso
se vuoi farti un bel giretto a vedere cosa offre il mondoi slottistico vai su ;
http://www.aurumhause.it
clicca sui link.... case costruttrici .......e buon divertimento !!!!!!
comunque grazie della tua offerta .......!!!!!
Beato te che hai il tempo di dedicarti a tutto...:mad:
Se non vuoi l'F50 ti posso dare la Merdeces 190 DTM della Nimko (credo si scriva così) :p

Dico di più..gente così ce n'è molta di più di quello che si crede!!:aktion043:
Ho fatto assistenza telefonica x molti anni,e lo posso dire con tranquillità..quando ho cambiato lavoro,ho chiesto di non avere nessun contatto con l'esterno...:aktion072:

capisco molto bene la situazione... a me tocca ogni tanto il numero verde aziendale...

:WC:

Buona serata a tutti...tra poco vado a nanna...stanotte si lavora...

Ragazzi.......io degli Italiani non sò più cosa pensare credetemi..... :aktion072:
Oggi ero al lavoro....una cliente mi chiede per un informazione....
Siccome sono abbastanza professionale, il mio lavoro mi piace farlo bene....ho chiesto alla cliente il suo codice cliente o la targa del veicolo per poter visualizzare il suo contratto e dare le informazioni nello specifico..... .:blink:.

Bhè sapete cosa ha detto sta qua? "Ma a le cosa gliene frega della mia targa o del mio contratto...io le ho chiesto solo un informazione!!!" tutta arrabbiata e tutta agitata... :eek::smiley_001:
Avevo tentato con un tono calmo e dolce di farle capire che non piace dare informazioni campate per aria :grinser026: .....e lei che fa? si incazza il doppio dicendomi che io non sò fare il mio lavoro...... :BoccaAperta:

...Pazzesco!!! Senza parole!!!

...complimenti per l'intelligenza...che gente...:eek:

evviva la delinquenza!!hahaha:lol2::lol2::lol2::lol2:

Si certo ...l'avevo scritto nel mio precedente post che era tutto materiale protetto da copyright ...

Abusivamente michele ... abusivamente ...

....di manuali d'officina , cataloghi ricambi ,ecc... tutti in formato pdf dagli originali oppure su DVD , venduti su di un sito italiano con tanto di pagamenti PayPal e quant'altro .

che può succedere a comprare li?

Per il venditore cavoli amari , ma anche chi compra può essere accusato di "incauto acquisto" come quando acquisti merce taroccata o CD dai vu cumprà sapendo benissimo che sono delle copie .

Per il venditore cavoli amari , ma anche chi compra può essere accusato di "incauto acquisto" come quando acquisti merce taroccata o CD dai vu cumprà sapendo benissimo che sono delle copie .

cosa consigliate allora per trovare un cd di quelli?

X