Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ero a guardare aldo moro....

buon girno ragazzi e buon fine settimana a tutti ......
grande serata ieri sera ....mi sono proprio divertito ......!!!!!!
sono un pò in coma ....mannaggia alle 4 sono andato a letto !!!!!
h. 7.30 sveglia .....portato cane a pascolare ,,,,,,,,h 8.30 vai di lavoro <<<<!!!!!!!!

i pollini incalzano , la natura effettua la sua fase riproduttiva , gli starnuti incombono all'improvviso .....
e l'occhio lacrima ......un superbo occhiale da sole ricopre il mio naso aquilino .......
ma tutto ciò non mi ha distolto dall' avere dato una carezza alla mia cara , splendida , adortata 147.......
li tranqulla nel suo insieme ....i cerchi da 17 le pinze belle rosse ......ed i suoi occhioni ......quasi volesse contraccambiare il mio saluto ........santo cielo ...quanto le voglio bene !!!!!!

detto questo benvenuto a friday 17 ..........

ciao lombardi ....fatevi vivi ........

Buon giorno e buon fine settimana...

- Informazione Pubblicitaria -

sono andato a vedere alla piaggio...lo scooter è arrivato!!!

...fatta una foto?

no....era giu in officina e c'era buio....
comunque è il fly 100...se vuoi ho una foto identica scaricata dal web...è identico a questo tranne il bauletto che io non ho voluto...

Allegati

• fly blu.jpg
    fly blu.jpg
    26.7 KB · Visualizzazioni: 124

Buon giorno a tutti!!:p
Che coma...: muerte :. son tornato alle 5 passate..gran bella serata ieri sera,al Land of Live a Castellanza :D
Bravo,renny,vedo che anche tu ti sei divertito..:cool001:

ciao atutti sono nuovi qui, un salutone a tutti, ho messo un messaggio nella sezione audio x un problema alla mia 156 2.0 JTS (interfaccia IPOD) sperando che qualcuno mi aiuti...
questo è il link dove ho scritto il mio problema... dai alfisti datemi una mano, ciao

https://forum.clubalfa.it/interfacc...lfaromeo-postiamo-tutto-qui-5.html#post229115

ciaoa a tutti...

Ben arrivato.
Vedrai che qualcuno esperto in tal campo ti darà qualche consiglio :)

no....era giu in officina e c'era buio....
comunque è il fly 100...se vuoi ho una foto identica scaricata dal web...è identico a questo tranne il bauletto che io non ho voluto...

Bello! ...anche il colore è lo stesso?

X