Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Bonjour a tutti amici alfisti e buona domenica!
Auguri alle mamme del forum (se ci sono.:blink:.)..
Sono ancora stonato da ieri notte, festa di un mio carissimo amico all'Extrò di Rho..cena con tutto e di più, vino e cocktail a volontà, compagnia numerosa (credo 25 persone..non me le ricordo tutte:D) con super cazzate sparate assieme ad amici e le nostre ragazze. Per una sera che non dovevo guidare mi sono dato un po' all'alcool..ci voleva proprio un po' di sano divertimento dopo una settimana davvero pesante (lavorativamente parlando)..avrei intenzione di andarmene in pensione se si potesse!!
Buona giornata a tutti..a presto,
Silver145

P.S. Xteknomotion e company: le cameriere del locale sono piuttosto carine:)

Ultima modifica da un moderatore:

Audace, se non erro ti avevamo già segnalato in un' altra sezione che i crossforum sono vietati da Regolamento ... evitaceli per favore !

- Informazione Pubblicitaria -

P.S. Xteknomotion e company: le cameriere del locale sono piuttosto carine:)

Tekno capobranco e dietro tutti i segugi!
ottima fama che ci siam fatti... :lol2:

buona domenica a tutti!

Buon giorno..:D
Uè,ma come mai qui si segnalano sempre i locali con le tipe carine..?Mica siamo in cerca..:grinser026: cmq son tornato quasi all'alba anche stanotte,son più stanco di venerdì...:lol2:

Audace, se non erro ti avevamo già segnalato in un' altra sezione che i crossforum sono vietati da Regolamento ... evitaceli per favore !

Forse hai ragione, sorry, ma non ho mica ammazzato qualcuno...:p...chiedo venia...

Lo hai preso per sfizio o per necessità di traffico?

l'ho preso prima di tutto per aver un mezzo alternativo nel caso l'alfa si dovesse fermare un giorno per un motivo o per l'altro e perchè tutto sommato in estate è sempre bello farsi un giro in scooter...se poi consuma poco ancora meglio...

buon giorno a tutti e buona settimana ......

Buon giuorno,gente!:D
Fate bene ad usare lo scoooter,anche se,personalmente,non vado molto d'accordo con le 2 ruote..:rolleyes:

Buon giuorno,gente!:D
Fate bene ad usare lo scoooter,anche se,personalmente,non vado molto d'accordo con le 2 ruote..:rolleyes:

caro tekno ....se non avessi lo scooter potrei impazzire !!!!!
percorro mediamente 12000/15000 km anno con b,,,,,,,,an 400 cc i consumi sono in media 18/20 kml ....di media faccio 16 € di benzina ogni 5/6 giorni .......
se usassi la macchina con una media di 8 kml ......pura follia ...parlo della 156 ,,,,
se usassi i mezzi il tesserino settimanale mi costerebbe 38 € senza limiti di orario ....
ma con lo scooter riduco dell' 80 % i tempi di lavoro ....di code in macchina di attesa dei tram che a nilano anche se ben serviti sono lentissimi .......
è chiaro che il rischio è elevato sono 2 ruote ......occorre testa e buon senso soprattutto quando piove col pavè ed è opportuno avere 10000 okki.....
per cui viva lo scooter .....e come dice il caro nico cereghini .......luci accese anche di giorno e casco sempre in testa e ben allacciato .......

X