Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ciao ragazzi, sono felice nel vedere che lo spirito alfa non passa mai!!!!!!venerdi 9 ho avuto l onore di visitare il CENTRO STILE ALFA ROMEO, una vera figata!!!!!!!!!!!!senza parole!!!!!!!!ho visto che su una parete c'era una lastra in vetro con all interno l intervista di uno storico capotecnico o qualcosa di simile.una vera chicca che purtroppo non ho potuto fotografare,c'è qualcuno che sa dirmi dove posso trovarla?.penso che il centro stile dovrebbe far parte delle "meraviglie del mondo", una cosa unica che sicuramente tutti i produttori di auto al mondo ci invidiano.(come produttori al mondo io intendo quelli europei e se proprio americani!!!!!!non sicuramente kia,sangyong o come c...o si scrive , e rottami simili,perchè queste non sono sicuramente macchine!!!!!!)bye e grazie

come diluvia amici!!
ho preso lo scooter e non lo posso neanche usare...uffa!

Buona sera...piccola pausa...

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Ivan, benvenuto tra i lombardi...
Noi stasera alle 19 siamo al dromokart di Buccinasco, se vuoi venire a fare un giro, poi andiamo a mangaire la pizza :decoccio:
ciao superkikka grazie x l invito ma alle 7 ho appena finito 11 ore di lavoro e domani mi alzo alle 6....ma xche ho scelto questo lavoro azz ho poco tempo da dedicare all alfa...:mad:

altro giro altra pettinata... come al solito il nonno ci ha bastonato!

MA...
stavolta grandi novità!

in pista a grande richiesta:
- Il Nonno "sprint veloce" Renny
- Il presidente JK
- L'esordiente Lupste
- Il nuovo iscritto "Dario" (sorry ma non so il nick)
- L'allievo Fransis (alias il re della bussata)

Alcuni spunti salienti di cronaca:
- Renny ha messo il cruise control sui 51" di media sul giro ed è andato via in scioltezza senza rivali con un crono sul giro secco di 50.3. IMBATTIBILE!
- il president s'è attardato causa testacoda provocato da una perdita di aderenza al posteriore i tecnici della bridgestone stanno ancora verificando i parametri della gomma ma sembra che da dichiarazioni post gara la prossima volta correrà gommato michelin. SFORTUNATO!
- Lupste ha pagato lo scotto dell'esordio sui kart su una pista impegnativa come quella di buccinasco e l'incontro dopo qualche giro col re della bussata Fransis che ha pensato bene di ribadire il suo titolo nonostante la sfida lanciatagli da Renny anche in questa specialità, ma ha buoni margini di miglioramento. PROMESSA!
- Dario ha condotto una gara molto saggia girando con discreta costanza, negli ultimi giri ha visto ridursi il suo vantaggio su Fransis anche a causa di un sorpasso più difficoltoso ma si è difeso egregiamente, in conferenza stampa ha dichiarato di esser stato "bussato" selvaggiamente da Renny. TENACE!
- Grande performance di Fransis che dopo l'iniziale difficoltà di accensione del kart è partito col coltello fra i denti, due sorpassi cattivi con bussata, approfitta del testacoda del presidente e poi mette nel mirino Dario avvicinandosi costantemente senza però riuscire a raggiungerlo. Stampa però il secondo crono di giornata a 52.3. SORPRESA!

altro giro altra pettinata... come al solito il nonno ci ha bastonato!

MA...
stavolta grandi novità!

in pista a grande richiesta:
- Il Nonno "sprint veloce" Renny
- Il presidente JK
- L'esordiente Lupste
- Il nuovo iscritto "Dario" (sorry ma non so il nick)
- L'allievo Fransis (alias il re della bussata)

Alcuni spunti salienti di cronaca:
- Renny ha messo il cruise control sui 51" di media sul giro ed è andato via in scioltezza senza rivali con un crono sul giro secco di 50.3. IMBATTIBILE!
- il president s'è attardato causa testacoda provocato da una perdita di aderenza al posteriore i tecnici della bridgestone stanno ancora verificando i parametri della gomma ma sembra che da dichiarazioni post gara la prossima volta correrà gommato michelin. SFORTUNATO!
- Lupste ha pagato lo scotto dell'esordio sui kart su una pista impegnativa come quella di buccinasco e l'incontro dopo qualche giro col re della bussata Fransis che ha pensato bene di ribadire il suo titolo nonostante la sfida lanciatagli da Renny anche in questa specialità, ma ha buoni margini di miglioramento. PROMESSA!
- Dario ha condotto una gara molto saggia girando con discreta costanza, negli ultimi giri ha visto ridursi il suo vantaggio su Fransis anche a causa di un sorpasso più difficoltoso ma si è difeso egregiamente, in conferenza stampa ha dichiarato di esser stato "bussato" selvaggiamente da Renny. TENACE!
- Grande performance di Fransis che dopo l'iniziale difficoltà di accensione del kart è partito col coltello fra i denti, due sorpassi cattivi con bussata, approfitta del testacoda del presidente e poi mette nel mirino Dario avvicinandosi costantemente senza però riuscire a raggiungerlo. Stampa però il secondo crono di giornata a 52.3. SORPRESA!

bella fransis ....ottima club cronaca !!!!!
ragazzi grazie perchè mi sopportate ------
comunque sia la vs compagnia è sempre piacevole !!!!
ora la ns coordinatrice superkikka inserirà le foto -----
spernado che quella con l'arcobaleno sia venuta !!!!!
notte ragazzi !!!!!

Ragazzi,peccato che abitiamo lontani,sennò una kartata con voi me la farei volentieri,ma non sia mai detto che non faccio una capatina... :D

Ragazzi,peccato che abitiamo lontani,sennò una kartata con voi me la farei volentieri,ma non sia mai detto che non faccio una capatina... :D

ohhh bene !!!!! un altro socio da sverniciare !!!!!
fransis dai che si bussa !!!!!
ciao blade benvenuto ....ma cosa fai alzato ancora ,,,,,,,ora chiudo e vado a nanna ,,,,,

Sono qui che sorveglio un po e faccio ordine... e poi mi piace leggere i commenti delle kartate...fransis è un ottimo reporter!

X