Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Buon giorno a tutti..:D
La prox volta,se la schiena è a posto,mi sa che di vecchietti ce ne saranno altri..:lol2:

Buon giorno a tutti..:D
La prox volta,se la schiena è a posto,mi sa che di vecchietti ce ne saranno altri..:lol2:

ciao tekno ben trovato anche tu nella schiera degli "Anta " un saluto al nuovo za147 ........

volevo comunicare che sabato andrò a sentire a cantare la fidanzata di jkay .....
è parte di un gruppo gospel , non sarebbe male per chi lo desidera andarla a sentire e uscire dai soliti canoni motoristici che ci legano .....
sono in attesa di avere l'indirizzo
buon lavroro a tutti
il nonno ....

Ciao ragazzi! ...bentrovati dopo il fine settimana di pioggia...che dite migliora?

- Informazione Pubblicitaria -

buon giorno a tutti...si inizia a intravedere un pò di sole.......speriamo in bene

ohhh bene !!!!! un altro socio da sverniciare !!!!!
fransis dai che si bussa !!!!!
renny un'altro paio di uscite come quella di ieri e siamo competitivi in senso assoluto...
i migliori del 2008 girano in 48... ci siamo quasi!
aspettiamo Blade e Tekno, oltre che Blackste e il rientro di Tenerone, la crescita competitiva di Lupste e JK che risolve i suoi problemi di gomme! :)

ciao tekno ben trovato anche tu nella schiera degli "Anta " un saluto al nuovo za147 ........

volevo comunicare che sabato andrò a sentire a cantare la fidanzata di jkay .....
è parte di un gruppo gospel , non sarebbe male per chi lo desidera andarla a sentire e uscire dai soliti canoni motoristici che ci legano .....
sono in attesa di avere l'indirizzo
buon lavroro a tutti
il nonno ....

Che bello anche io suonavo e cantavo in un gruppo gospel... tenetemi informato! :D

Ciao ragazzi...... certo che 'sta volta ne abbiamo fatte proprio poche di foto..... non va bene.... :cool001:

Allegati

• L'arcobaleno.jpg
    L'arcobaleno.jpg
    17.9 KB · Visualizzazioni: 154
  • Il presidente.jpg
    Il presidente.jpg
    26.7 KB · Visualizzazioni: 162
  • Lupste,Fransis,Renny,Dario,JKey.JPG
    Lupste,Fransis,Renny,Dario,JKey.JPG
    125.8 KB · Visualizzazioni: 153
  • Stefano,Renato,Dario,Davide,Davide.JPG
    Stefano,Renato,Dario,Davide,Davide.JPG
    122.8 KB · Visualizzazioni: 155
  • Marica,Kikka,Terry.JPG
    Marica,Kikka,Terry.JPG
    156.3 KB · Visualizzazioni: 159

dai raga....anche se ci sono poche foto ....va benissimo ....l'arcobaleno era stupendo ......
perchè non va bene kikka ??????

per friday17 .....ti invitiamo a visitare quotidianamente la sez e vedere gli sviluppi ......

per fransis ....sei migliorato molto .....è il nonnetto che deve darsi una mossa quei 50, rotti sec mi rompono ........qui' dobbiamo scendere .......
come già detto in altri post scendere dai 50 devi girare tanto e diventare un habituè.......
e sono i decimi piu' difficili da limare ......

aspettiamo Blade e Tekno, oltre che Blackste e il rientro di Tenerone, la crescita competitiva di Lupste e JK che risolve i suoi problemi di gomme! :)
Grazie per avermi ricordato Fransis, purtroppo non posso essere sempre presente però vi leggo appena ho qualche anfratto di tempo :)
Tra l'altro spero proprio di non mancare l'appuntamento con Vizzola Ticino l'8 Giugno, si sa mai che il giorno prima mi spediscano in Francia o in Germania o chissà dove :grinser026:

P.S. A proposito, se qualcuno volesse approfittare del concorso Mi.To offro volentieri il mio numero di My Alfa Romeo.

Grazie per avermi ricordato Fransis, purtroppo non posso essere sempre presente però vi leggo appena ho qualche anfratto di tempo :)
Tra l'altro spero proprio di non mancare l'appuntamento con Vizzola Ticino l'8 Giugno, si sa mai che il giorno prima mi spediscano in Francia o in Germania o chissà dove :grinser026:

P.S. A proposito, se qualcuno volesse approfittare del concorso Mi.To offro volentieri il mio numero di My Alfa Romeo.

oleeeee tenerone .....io ti mando gli smsssss ma tu il nulla ....di la verità dove eri birbante ......90-60-90 ???????
ehhh dai raccontala giusta .......non nasconderti al nonno renny !!!!!!
come al solito lasciami scherzare .........
ben ritrovato ..........tenerone !!!!!
ma cosa è questa storia di vizzola ticino <<<<<<<<<<<<<<<<<<<>?????
spiegatemi che non trovo nulla

o caspita devi vedere come fransis si è migliorato !!!!!

X