Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Niente paura, qualcuno sul forum c'è sempre:decoccio:..però lunedì di festa non si lavora!
Viva il relax tra virgolette;)

...eccomi...appena rientrato dal raduno di auto d'epoca a Gorgonzola (MI) :decoccio:

no problem,qualcuno ce sempre

Eh lo sò che in teoria non si dovrebbe lavorare.....ma eccomi qui!!!
Seduta alla mia scrivania....oggi...Festa della Repubblica.....mentre milioni di persone fanno il ponte o se ne stanno a casa...io qui imperterrita a lavorare!!!
Oggi niente mail dei clienti Telepass......ma mi tocca rispondere ai clienti Metro.....
e mi stanno già facendo perdere la pazienza!!!
io: "Metro Buongiorno"
Clt: "buongiorno ...oggi siete aperti?"
io: "di quale città?" (******** mica rispondo da dove chiami!!!!)
Clt: "ah di Salerno"
io: "Si oggi sono aperti dalle 9 alle 20"
Clt: "ah pure oggi che è festa?"
io: (ma porca *****...mi hai chiesto l'orario di oggi?? e allora ke kazzo mi chiedi anche oggi ke è festa??? non vedi ke io sono qui a rispondere per te??) Sì signore...anche oggi ke è festa! :aktion072:

- Informazione Pubblicitaria -

Anche io sono qui a casina a lavorare... :mad:
Eh almeno non faccio assistenza telefonica! :rolleyes:
Resisti la volontà viene sempre premiata! :eclipsee_Victoria:

Lorenzo

Buongiorno a tutti! Sono nuovo! :) Mi sono già presentato nella sezione apposit! :)

Qualcuno di voi oggi è a Monza? C'è lo SpeedDay, dalle 14 alle 18 (sperando che non piova)!
Io non giro in pista....però verrò come spettatore!

io invece sono a casa a controllare l'aspirazione della mia amata 156...mi sà che torno all'origine

Buona sera gente...appena rientrato da Roncola San Bernardo (BG), 1100 mt per una bella magnata di carne...peccato per il tempo non splendido...

Eccomi..:D sono stato in Croazia x qualche gg..:cool001: tempo e posti bellissimi..
qui,vedo che il meteo è uguale a quando sono partito..andiamo bene..:lol2:

Eccomi..:D sono stato in Croazia x qualche gg..:cool001: tempo e posti bellissimi..
qui,vedo che il meteo è uguale a quando sono partito..andiamo bene..:lol2:

...mica tanto bene...che pal...pebre...:mad:

X