Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ciao ragazzi ritornato da 3° raduno , uno spettacolo 32 macchine scortati da polizia locale , ristorante fantastico , organizzazione perfetta , devo dire che i ragazzi di roma non hanno lasciato nulla al caso !!
tra qualche giorno leggerete l'articolo con le foto
ciao
nonno renny

scusate lintromissione da parte di un siculo ficcanaso...desideravo sapere se all'evento erano presenti televisioni anche ad esempio quelle locali. Vorrei sapere anche se qualcuno ha dei video...

scusate lintromissione da parte di un siculo ficcanaso...desideravo sapere se all'evento erano presenti televisioni anche ad esempio quelle locali. Vorrei sapere anche se qualcuno ha dei video...

...le televisioni??? Addirittura...:lol2:...Renny on air!

- Informazione Pubblicitaria -

ne ha parlato la carta stampata ma non c'erano televisioni .....
conmunque è stato un raduno con i fiocchi !!!!

scusate ma cosa abbiamo da meno per non interessare alle televisioni almeno locali...anzi io le avrei avvertite!mi raccomando per la carta stampata fateci vedere...

...aspettiamo le foto Renny!

...aspettiamo le foto Renny!

ci vorrà qualche girono sono circa 200 foto e non è poco il lavoro da fare
oltre a dovere fare l'articolo !!!!

Grande,renny!:)
Tutto bene il viaggio..?Avete visto lo stato del manto stradale a Roma..?Dire che è pessimo è dir poco..:smiley_001:

Grande,renny!:)
Tutto bene il viaggio..?Avete visto lo stato del manto stradale a Roma..?Dire che è pessimo è dir poco..:smiley_001:

viaggio ok tutto secondo programma !!!!
l'asfalto a roma è risaputo che è un disastro .....buche avvallamenti poi quei san pietrini prorpio non li tolgono .....
se mai l'alfaromeo farà il suv per i romani è d'obbligo l'acquisto
per quanto riguarda la stampa e le televisioni non è facile non dimenticate che eravamo in regime di festa della repubblica ...avevavo sicuramente altro a cui pernsare
nella sezione dedicata al raduno c'è un articolo che parlla del raduno e del blocco delle strade ....
certo che andare sull'appia antica con l'autorizzazione del sindaco è stato fantastico !

X