ovvio che la facciamo in settimana :lol2:'Sera a tutti..
Mi raccomando,la kartata fatela infrasettimanale...: Ahia :.
l'importante è che non ti illudi di arrivare primo... :aktion086:a x me va benissimo basta che si fa cosi ci si conosce e diverte
+ che altro cosi mi preparo x arrivare almeno penultimo
si tranquillo avrò la safetyKart !!! ahh ahhh...vai piano!
come detto no avrò la safetyKart .....ma se proprio insisti agganciati andrò forte anche con quella !!!!ovvio che la facciamo in settimana :lol2:
direi se mi è concesso di aspettare il 17 così anche stefano finisce gli esami e io (se riesco) vi preparo una sorpresa...
prima il dovere poi il piacere .....uhh assaporo il piacere di svericiare tutti !!!
renny io porto un rampino e mi aggancio alla marmitta del tuo kart :lol2:
non è detto l'ultima volta mio figlio è andato piu' forte di me !l'importante è che non ti illudi di arrivare primo... :aktion086:
per quel posto c'è solo renny!!!:cool001:
come ti ho detto per cell non fatevi problemi per me .....anche se sono consapevole che il nonno renny è un pò il folcloreE' vero che tu e Davide siete impegnati..... non mi ricordavo, allora vediamo magari di organizzare per quella dopo, dai comunque vediamo e ci organiziamo
ciao marchino benvenuto nell'area dei lumbard .....
si fa per dire nel senso che siamo ubicati in milano e lombardia ......
qui' anche gli extraterrestri avranno il benvenuto ....
dunque kart ....
allora la prosima settimana è un macello tra impegni con clubalfa alfa mito sarà impossibile per me .....
intanto kikka come al solito organizza poi vediamo se riesco avenire per fare pelo e contropelo a tutti .......vi svernico !!!!!
hahha tranky ragazzi se arrivo al traguardo anche ultimo per me e già una vittoria
superrkikka io ci sto x entrambe le date (anche se la mia presenza non conta molto visto son l'ultimo arrivato hehehe)