ovvio che la facciamo in settimana :lol2:'Sera a tutti..
Mi raccomando,la kartata fatela infrasettimanale...: Ahia :.
l'importante è che non ti illudi di arrivare primo... :aktion086:a x me va benissimo basta che si fa cosi ci si conosce e diverte![]()
+ che altro cosi mi preparo x arrivare almeno penultimo![]()
si tranquillo avrò la safetyKart !!! ahh ahhh...vai piano!![]()
come detto no avrò la safetyKart .....ma se proprio insisti agganciati andrò forte anche con quella !!!!ovvio che la facciamo in settimana :lol2:
direi se mi è concesso di aspettare il 17 così anche stefano finisce gli esami e io (se riesco) vi preparo una sorpresa...
prima il dovere poi il piacere .....uhh assaporo il piacere di svericiare tutti !!!
renny io porto un rampino e mi aggancio alla marmitta del tuo kart :lol2:
non è detto l'ultima volta mio figlio è andato piu' forte di me !l'importante è che non ti illudi di arrivare primo... :aktion086:
per quel posto c'è solo renny!!!:cool001:
come ti ho detto per cell non fatevi problemi per me .....anche se sono consapevole che il nonno renny è un pò il folcloreE' vero che tu e Davide siete impegnati..... non mi ricordavo, allora vediamo magari di organizzare per quella dopo, dai comunque vediamo e ci organiziamo![]()
ciao marchino benvenuto nell'area dei lumbard .....
si fa per dire nel senso che siamo ubicati in milano e lombardia ......
qui' anche gli extraterrestri avranno il benvenuto ....
dunque kart ....
allora la prosima settimana è un macello tra impegni con clubalfa alfa mito sarà impossibile per me .....
intanto kikka come al solito organizza poi vediamo se riesco avenire per fare pelo e contropelo a tutti .......vi svernico !!!!!
hahha tranky ragazzi se arrivo al traguardo anche ultimo per me e già una vittoria
superrkikka io ci sto x entrambe le date (anche se la mia presenza non conta molto visto son l'ultimo arrivato hehehe)![]()