Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Dai.... se gli altri ragazzi sono d'accordo si potrebbe organizzare per settimana prossima e poi magari andare a bere qualcosa.....:)
Così proverari anche te a battere Renny :grinser005:

dai dai io ci sto.. alla serata, x la gara tanto arrivo ultimo :lol2:

ciao marchino benvenuto nell'area dei lumbard .....
si fa per dire nel senso che siamo ubicati in milano e lombardia ......
qui' anche gli extraterrestri avranno il benvenuto ....
dunque kart ....
allora la prosima settimana è un macello tra impegni con clubalfa alfa mito sarà impossibile per me .....
intanto kikka come al solito organizza poi vediamo se riesco avenire per fare pelo e contropelo a tutti .......vi svernico !!!!!

ciaooooooooooooooo a tutti... come state???

- Informazione Pubblicitaria -

piacere simone.. anch'io bene grazie. anche tu nuovo???

ciao marchino benvenuto nell'area dei lumbard .....
si fa per dire nel senso che siamo ubicati in milano e lombardia ......
qui' anche gli extraterrestri avranno il benvenuto ....
dunque kart ....
allora la prosima settimana è un macello tra impegni con clubalfa alfa mito sarà impossibile per me .....
intanto kikka come al solito organizza poi vediamo se riesco avenire per fare pelo e contropelo a tutti .......vi svernico !!!!!

...vai piano! :D

argh io sono pienissimo sono in un hot spot d'esami... però dal 17 luglio sono libero

in bocca al lupo per gli esami!

E' vero che tu e Davide siete impegnati..... non mi ricordavo, allora vediamo magari di organizzare per quella dopo, dai comunque vediamo e ci organiziamo :)

X