Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

nono silver... anche con te, rampino e mi attacco al kart!!! :D

...Buon giorno,volevo chiedere se qualcuno di Voi è a conoscenza di un raduno Alfa Romeo di un paio di giorninel nord Italia per la seconda,terza di settembre?

...Buon giorno,volevo chiedere se qualcuno di Voi è a conoscenza di un raduno Alfa Romeo di un paio di giorninel nord Italia per la seconda,terza di settembre?

Io non posso esserti di aiuto, forse AUDACE sa darti una risposta visto che è sempre super informato sugli eventi che si tengono qua al nord

Ragazzi come ha consigliato Fransis, per la kartata teniamo valida la giornata di venerdì 18 visto che ha riscontrato maggior partecipazione

Venerdì 18 Luglio h 21 Dromokart di Buccinasco poi a bere qualcosa

1) Marchino
2) Superkikka
3) Renny
4) teknomotion
5) BlackSte
6) Silver145...
7) j.kay
8) BoRiS+Amica
9) Fransis

- Informazione Pubblicitaria -

E' possibile,ma alla lunga,gli iniettori potrebbero dare problemi..;)
sei malfidente, ti dirò, con l'impianto che monto sulla mia bambina gli iniettori sono ok...
mentre il gpl fa il suo dovere, oltre i 5000 giri e sotto i 1500, anche se il seletore segna che in quel momento stai andando a GPL viene fatto in automatico una lubrificazione degli iniettori x evitare la loro fusione, cmq sono già quasi 29000 km che vado a gpl e va da dio!!!

lo consiglio, prestazioni migliore anche della benzina e consumi ridotti, con 30 euro 550 km di autonomia...

YouTube - Alfa Romeo 156 JTS - GPL (anteprima)

YouTube - Alfa 156 2.0 JTS - GPL, 1° in ITALIA

su questi link troverete la spiegazioni con immagini, video e prova su strada della mia 156, fatti da me, vi allego i link, date un'occhiata, è gradito il commento se x voi ne vale la pena,

ciao ciao da MassimoJTS

Venerdì 18 Luglio h 21 Dromokart di Buccinasco poi a bere qualcosa

1) Marchino
2) Superkikka
3) Renny
4) teknomotion
5) BlackSte
6) Silver145...
7) j.kay
8) BoRiS+Amica
9) Fransis

BoRiS non per farmi i fatti tuoi... penso di parlare a nome di molti... ma questa amica... non ha delle amiche??? :lol2:

BoRiS non per farmi i fatti tuoi... penso di parlare a nome di molti... ma questa amica... non ha delle amiche??? :lol2:
-----------

FRansis ma rubato le parole di bocca :D cmnq basta che ne hai solo una x me , contento io contenti tutti no?:grinser002:
Ahahah eh dai vedro' cosa posso fare :lol2: Anke se sara' dura :lol2: E cosi finalmente v conoscero'!:D A Venerdi!!!

sei malfidente, ti dirò, con l'impianto che monto sulla mia bambina gli iniettori sono ok...
mentre il gpl fa il suo dovere, oltre i 5000 giri e sotto i 1500, anche se il seletore segna che in quel momento stai andando a GPL viene fatto in automatico una lubrificazione degli iniettori x evitare la loro fusione, cmq sono già quasi 29000 km che vado a gpl e va da dio!!!
lo consiglio, prestazioni migliore anche della benzina e consumi ridotti, con 30 euro 550 km di autonomia...
YouTube - Alfa Romeo 156 JTS - GPL (anteprima)

YouTube - Alfa 156 2.0 JTS - GPL, 1° in ITALIA
su questi link troverete la spiegazioni con immagini, video e prova su strada della mia 156, fatti da me, vi allego i link, date un'occhiata, è gradito il commento se x voi ne vale la pena,
ciao ciao da MassimoJTS

Non sono malfidente,ma sui jts di 159 e Brera qualche problema c'è...:rolleyes: i problemi si riscontrano intorno ai 50.000km cmq,facci sapere..
:decoccio:

buona sera a tutti.... come va???

ciao Boris, anch'io tutto bene grazie, poi ora che non sentirò + parlare di scuola, va ancora meglio.. hihihihi

fransis aspetto con ansia le tue news e info venerdì sulla mito visto che o io o mia mamma o entrambi la prendiamo.. se non ora l'anno prox...
Forse per venerdì c'è anche un mio amico, purtroppo la ragazza non ne vuole sapere "parlerete solo di alfa" io le ho risposto, no dai anche di altre auto... :D

X