...Buon giorno,volevo chiedere se qualcuno di Voi è a conoscenza di un raduno Alfa Romeo di un paio di giorninel nord Italia per la seconda,terza di settembre?
sei malfidente, ti dirò, con l'impianto che monto sulla mia bambina gli iniettori sono ok...E' possibile,ma alla lunga,gli iniettori potrebbero dare problemi..
BoRiS non per farmi i fatti tuoi... penso di parlare a nome di molti... ma questa amica... non ha delle amiche??? :lol2:
Ahahah eh dai vedro' cosa posso fare :lol2: Anke se sara' dura :lol2: E cosi finalmente v conoscero'! A Venerdi!!!BoRiS non per farmi i fatti tuoi... penso di parlare a nome di molti... ma questa amica... non ha delle amiche??? :lol2:
-----------
FRansis ma rubato le parole di bocca cmnq basta che ne hai solo una x me , contento io contenti tutti no?:grinser002:
sei malfidente, ti dirò, con l'impianto che monto sulla mia bambina gli iniettori sono ok...
mentre il gpl fa il suo dovere, oltre i 5000 giri e sotto i 1500, anche se il seletore segna che in quel momento stai andando a GPL viene fatto in automatico una lubrificazione degli iniettori x evitare la loro fusione, cmq sono già quasi 29000 km che vado a gpl e va da dio!!!
lo consiglio, prestazioni migliore anche della benzina e consumi ridotti, con 30 euro 550 km di autonomia...
YouTube - Alfa Romeo 156 JTS - GPL (anteprima)
YouTube - Alfa 156 2.0 JTS - GPL, 1° in ITALIA
su questi link troverete la spiegazioni con immagini, video e prova su strada della mia 156, fatti da me, vi allego i link, date un'occhiata, è gradito il commento se x voi ne vale la pena,
ciao ciao da MassimoJTS
Buona sera vvffsimo tt bene tu??buona sera a tutti.... come va???