Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ciao bimbyna ciao a tutti belli e belli (gli alfisti son tutti belli) wow siamo già in 11 ma ci stiamo tutti in pista?

ciao bimbyna ciao a tutti belli e belli (gli alfisti son tutti belli) wow siamo già in 11 ma ci stiamo tutti in pista?
Ciao Marchino....infatti c staremo tutti in pista?? eheh, chissa' che bagar alla prima curva :p

Beato te! A me manca ankora un anno, frequento un ITIS, studio perito Informatico, a Monza per essere precisi! :)

Io Hensemberger a Monza! Pesante fare il serale e lavorare nè! :D

Venerdì 18 Luglio h 21 Dromokart di Buccinasco poi a bere qualcosa

1) Marchino
2) Superkikka
3) Renny
4) teknomotion
5) BlackSte
6) Silver145...
7) j.kay
8) BoRiS+Amica
9) Fransis
10) Bymbina

Ma sì dai, uscirai anche tu da quell'inferno.... :)

- Informazione Pubblicitaria -

ciaooooooooooooooooo

Sisi ne usciro'!:D Lo spero :p

Boris, io sinceramente non mi sono mai ammazzato di studio, però alla fine ho ottenuto ciò che volevo.. Resisti un anno e poi non vedrai più quelle facce... :aktion086: ... hihihihihihihihi

Boris, io sinceramente non mi sono mai ammazzato di studio, però alla fine ho ottenuto ciò che volevo.. Resisti un anno e poi non vedrai più quelle facce... :aktion086: ... hihihihihihihihi
Proprio quello che penso io!:D

Sisi ne usciro'!:D Lo spero :p

P.s: L'indirizzo del Kartodromo e' questo
Via Emilia, 10
20090 Buccinasco MI
?? Fatemi sapere Grazie!!:D

si, l'indirizzo è quello giusto!

dubito che gireremo tutti... anche se in 11 si potrebbe fare una mini garetta invece che i classici 10 minuti a inseguimento (di Renny...)

credo che si vedrà direttamente venerdì... a seconda della voglia dei vari presenti e della disponibilità della pista

Buon viaggio a renny e jkay... e buona MiTo, vogliamo poi una recensione completa!!!

Ehi nonno renny! In bocca al lupo x l'influenza..vedrai che il giretto in MiTo ti farà passare tutti i malesseri.:blink:...
Attendiamo report!! Ciao

A tutti i partecipanti della gara sui kart di venerdì 18..visto che saremo in tanti, tenetevi il più possibile sul lato destro della pista altrimenti 5 punti in meno dalla patente ^__^ .....

Buona notte bella gente:decoccio:

Buongiorno Lumbard......
'sta volta siamo proprio un bel gruppetto :)
PS. io come al solito non corro

Venerdì 18 Luglio h 21 Dromokart di Buccinasco poi a bere qualcosa

1) Marchino
2) Superkikka
3) Renny
4) teknomotion
5) BlackSte
6) Silver145...
7) j.kay
8) BoRiS+Amica
9) Fransis
10) Bymbina