Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

tekno tranquillo , curati e non fare sciocchezze quello che conta è stare tutti assieme viscini viscini e lo spirito di club è la forza che ci unisce
per stare viscini viscini tu devi andare piano coi kart! :grinser026:

tekno pensa un po che sfiga... mentre noi corriamo e sudiamo tra le curve di buccinasco, intraversiamo i kart per guadagnare qualche decimino sul nostro personale tu sarai la fuori con:
- superkikka
- bymbina
- l'amica di Boris (che io chiamerò per tutta la sera "amica di Boris")

:)

Ti aspettiamo lo stesso tekno... per il dopogara!!!

anzi se qualcuno fosse così gentile da portare un asciugamano e del gatorade :aktion086:

in realtà visto come provolava con la cameriera al compelanno di superkikka secondo me è tutta una scusa per stare con le amiche dell'amica di boris...:lol2:

Venerdì 18 Luglio h 21 Dromokart di Buccinasco poi a bere qualcosa

1) Marchino
2) Superkikka (non corro)
3) Renny
4) teknomotion
5) BlackSte
6) Silver145...
7) j.kay
8) BoRiS+Amica
9) Fransis
10) Bymbina
11) Matteo (figlio legittimo del nonno renny )

- Informazione Pubblicitaria -

...Amici,ho trovato il raduno per metà settembre,lo organizza niente pòpò di meno che il R.I.A.R. in Emilia Romagna e si chiama "Coppa del Duce".

Non vedo l'ora che arrivi il 19,giorno della partenza.

domani sera l'alfuccia avrà finalmente dischi e pastiglie anteriori nuovi.......sono diversi fine settimana che cerco di farlo io ma vuoi per il tempo,vuoi per la voglia,vuoi per il meteo non riesco mai!!allora mi sono rotto e domani sera vado in officina a farlo fare.....

E così giungiamo alla fine di questo bel week (a parte il tempo..)..sono appena tornato a casa facendo gli slalom tra le saette e con le strade allagate..insomma..un'allenamento un po' speciale in preparazione di venerdì sera..e che "Nuvolari" mi assista!

Dò la mia conferma quindi xla kartata a Buccinasco .:blink:.. 'Notte alfisti e alfiste!

ho sentito anche io di questo raduno in emilia romagna e ho anche sentito dire che ci sono tipo 2000 auto e moltissimi club per il premio club piu numeroso...pero non so ragazzi...

...Non credo si tratti dello stesso raduno,quello del R.I.A.R.,è riservato a soli 30 equipaggi tra i soci.

...Amici,ho trovato il raduno per metà settembre,lo organizza niente pòpò di meno che il R.I.A.R. in Emilia Romagna e si chiama "Coppa del Duce".

Non vedo l'ora che arrivi il 19,giorno della partenza.

Se hai notizie in più posta in "Musei-Eventi"...magari riusciamo ad organizzare...:)

X