Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Vediamo se riesco a venire anche io...domani dovrei sapere i turni per la settimana prossima...

buonasera a tutti! ma scusate l'ignoranza.. devo portarmi il casco e altre cose? magari un po di zucchero da mettere nel serbatoio a renny? hehehe

ragazzi ma il kartodromo che ce vicino al centro commerciale fiordaliso non è quello dove andate voi vero?

- Informazione Pubblicitaria -

buonasera a tutti! ma scusate l'ignoranza.. devo portarmi il casco e altre cose? magari un po di zucchero da mettere nel serbatoio a renny? hehehe
il casco se ce l'hai portalo... altrimenti puoi prendere uno di quelli che mettono loro a disposizione..., ti chiedono come abbigliamento pantalone lungo, scarpa chiusa e maglietta (volendo hanno le tute da mettere)
per lo zucchero dubito che basti a frenare Renny...

ragazzi ma il kartodromo che ce vicino al centro commerciale fiordaliso non è quello dove andate voi vero?
no Herbie, quello è il kartodromo all'aperto di Rozzano, noi andiamo al Dromokart di Buccinasco (che è sponsorizzato da Alfa Romeo!!!) tu fai un salto?

Ps Audace se riesci a venire porta la palettina così fermi Renny per eccesso di velocità... daidaidai!!! :lol2:

Venerdì 18 Luglio h 21 Dromokart di Buccinasco poi a bere qualcosa

1) Marchino
2) Superkikka
3) Renny
4) teknomotion
5) BlackSte
6) Silver145...
7) j.kay
8) BoRiS+Amica
9) Fransis
10) Bymbina

se queste presenze sono confermate ...conviene prenotare la pista .....
date per certo che ci siete tutti ?????
se confermate domenica o lunedi' prenoto -----
kikka cosa ne dici ?????
ragazzi che macchina la mito !!!!
andate nella discussione ufficiale ho messo un piccolo commento
seguiranno le foto
https://forum.clubalfa.it/notizie-auto-italiane/5032-alfa-romeo-mi-progetto-955-mito-44.html

@Renny: direi che sarebbe l'ideale prenotare, così non dovete aspettare le ore per correre e avete la certezza di correre tutti insieme

1) Marchino
2) Superkikka (non corro)
3) Renny
4) teknomotion
5) BlackSte
6) Silver145...
7) j.kay
8) BoRiS+Amica
9) Fransis
10) Bymbina

ci sono a meno che non mi rapiscano gli alieni o non mi venga una diarrea fulminante...

direi che l'ideale è prenotare, la gara per me ci puo stare

visto che si è cambiata pagina riquoto superkikka

@Renny: direi che sarebbe l'ideale prenotare, così non dovete aspettare le ore per correre e avete la certezza di correre tutti insieme

1) Marchino
2) Superkikka (non corro)
3) Renny
4) teknomotion
5) BlackSte
6) Silver145...
7) j.kay
8) BoRiS+Amica
9) Fransis
10) Bymbina

siamo alla pagina "147" yuppi! heheheh ok io ci sono sicuro, ok mi porto il casco se lo trovo, ma come vestiario da corsa non ho nulla vabbè , ma se mi dite che li hanno le tute..

X