Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia
Renny ci svegliamo insieme allora, io alle 6.20!
allora per farti dispetto la punto alle 6.30 anzi no domani mattina ti telefono direttamente .....
ahhh ahhhh
mattiniero anche tu .....ma io la punto alle 6.15 poi mi alzo alle 9.00 è tutta scena fa in dire che mi alzo presto do la senzazione di quello che lavora duro si fa un mazzo incredibile e invence il nulla !!!!
credo che tekno sia il piu' mattiniero di tutti !!!!
francamente la punto alle 6.15 ma prima delle 6.30 non scendo dal letto , poi colazione , lavaggio sui rulli , mi vesto , controllo di avere preso tutto ( il cervello no quello è un optional ) 7.15 /7.20 esco , accendo lo scotter , accendo la sigaretta , percorro la corsia box , prendo le chiavi apro il cancello elettrico ( no per me è a manovella non ho pagato le spese condominiali ) e pian piano con la sigaretta in bocca che si fuma da sola mi dirigo con flemma verso il posto di lavroro , mi fermo compero il giornale , arrivo in ufficio , caffè sigaretta , attendo l'arrivo del personale e cosi' pian piano comincia la giornata .......
se mi sveglio in ritardo ?????
azzz azzzz sono le 7 , colazione , doccia veloce , esco al volo , non controllo niente , scendo le scale al volo perchè tanto l'ascensore non è al piano , prendo lo scooter , lo accendo mentre accendo al sigaretta tutti assieme schizzo come un missile , il cancello non lo apro lo salto direttamente e tutto su una ruota in penna disumana arrivo in ufficio non ho comprato il giornale azzz azzz .....
ma poi il caffè ahhhh quello si .....mitico caffè
e la giornata comincia ....
bene dopo questo ultimo intervento con palese infrazione del c.d.s. ho voluto solo fare un pò di ironia e riderci sopra .--....ma come lo impenno un burgman 400 con 3 ernie del disco e gliautovelox o buccivelox sempre li in agguato !!!!