Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Sicuro Renny! Stasera scannerizzo la brochure che avevo preso l'estate scorsa. Ho anche le foto dell'esterno.

Vi dirò di +, dopo la visita al 1000 miglia, secondo me si potrebbe organizzare anche una bella visita al Museo Nicolis, di sicuro il Commendatore sarà contentissimo di riceverci solo per mostrarci di persona i suoi scantinati.

...Da bresciano assicuro che vale la pena visitare il museo MilleMiglia sia per quello che contiene,per la storia della corsa più del mondo raccontata in maniera eccellente da uno speaker attraverso cuffie cordlees e dal luogo dove è contenuto,un ex convento a Sant'Eufemia comune alle porte di Brescia nella zona est della città pertanto consiglio di uscire al casello di Brescia est per chi proviene da Veron e Brescia centro per chi arriva da Milano.
Siccome in passato ho già organizzato un raduno al museo MilleMiglia per AlfaSpecial,mi rendo disponibili con gli organizzatori qualora volessero dei consigli logistici.

Grazie Alfone, ci andremo a Settembre, quando saremo tutti rientrati dalle vacanze, non mancherò ;)

- Informazione Pubblicitaria -

...Rimango a disposizione per qualsiasi cosa Tenerone,felice di poter essere utile all'organizzazione!

buono buono...se riesco vengo anche io...

come promesso mi sto muovendo con alfa blue team già preso contatto molto fortuito e surreale da terno al lotto

'sera a tutti!:D
Bravo renny,se vinci qualcosa poi si divide..:cool001:

'sera a tutti!:D
Bravo renny,se vinci qualcosa poi si divide..:cool001:

sicuramente vinco il mongolino d'oro !!!!
sera ragazzi sto sul piede di partenza cena con grigliata in casa di amici !!!!
e vai di zanzare !!!!!
sempre che mia moglie si decida a capire come vestirsi e pettinarsi !!!
ahh le donne .....

ciaooooooooooo ragazzi... come va??????????

come promesso mi sto muovendo con alfa blue team già preso contatto molto fortuito e surreale da terno al lotto

Renny non ti dimenticare che mio cognato conosce bene il titolare dell'Alfa Blue Team e che se serve un aiuto m'ha detto che una telefonata la fa' volentieri.:decoccio:

X