Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

..tu hai già viaggiato quest'anno .:blink:.

7 giorni di vacanza in un'anno(l'ennesimo) di 7-7 non mi sembrano così tanti...:blink:.
Cmq io avrei questa fotina fatta in Germania..:D

Allegati

• Tino1155.jpg
    Tino1155.jpg
    219.9 KB · Visualizzazioni: 120

Ciao ragazzi, anche qui nel magentino si lavora..appena tornato da appuntamenti..un caldo power!
Lavorativamente parlando faccio compagnia a tino :).....

Ciao ragazzi, anche qui nel magentino si lavora..appena tornato da appuntamenti..un caldo power!
Lavorativamente parlando faccio compagnia a tino :).....
presente fino al 7... :WC:

spero almeno di godermi la mito in questa settimana...

- Informazione Pubblicitaria -

Io ho ankora una settimana da lavorare!! :mad: e poi sono reperibile x 2 settimane, sperando ke non mi kiamino!:D

Purtroppo ho solo queste due, ricorreva l'anno 2006 :rolleyes:, foto scattate durante un mini-raduno serale a Milano zona Ripamonti.
La terza foto è di un'altra Q4 Gta ex-ufficiale del 1998 poi acquistata da un privato .:blink:.

tenerone grazie delle foto!!! cmq o visto e una q4 come la mia ma con kit adesivo martini:eclipsee_Victoria:

Purtroppo io parto dopo il 15...
mi basta stare in ferie però hahah...
X quelli che partono >BUONE VACANZE a tutti...

tenerone grazie delle foto!!! cmq o visto e una q4 come la mia ma con kit adesivo martini:eclipsee_Victoria:
Sì è stata cmq preparata da Ferraris a livello di motore e di assetto, certo non fa parte delle 3 serie limitata con alettone :D

presente fino al 7... :WC:

spero almeno di godermi la mito in questa settimana...
Allora settimana prossima vengo a controllare se lavori...:WC:

...Beati Voi che presto sarete tutti in vacanza chi più e chi meno io per avere tre giorni liberi devo aspettare il raduno del R.I.A.R. che si svolgerà in Romagna il 18-19- e 20 Settembre prossimi.
Questi sono i vantaggi e gli svantaggi dell'abitare in una zona turistica,si và in ferie quando gli altri lavorano.
P.S. Se passate dal Lago di Garda venite a Desenzano a trovarmi,ok?

quotare tutti è impossibile . sono in partenza
ciao ragazzi fate i bravi
buone vacanze a chi parte , buona permanenza e buon lavoro a chi rimane
svalvolati saluti
nono renny

...Beati Voi che presto sarete tutti in vacanza chi più e chi meno io per avere tre giorni liberi devo aspettare il raduno del R.I.A.R. che si svolgerà in Romagna il 18-19- e 20 Settembre prossimi.
Questi sono i vantaggi e gli svantaggi dell'abitare in una zona turistica,si và in ferie quando gli altri lavorano.
P.S. Se passate dal Lago di Garda venite a Desenzano a trovarmi,ok?

Io domattina presto parto...magari tra settembre e ottobre vengo a fare una gita sul lago :)

X