Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

In assenza del nonno Renny (sssssssssssssssss ma non ditelo in giro), possiamo nel frattempo allenarci in settimana, così a Settembre saremo + in forma!

p.S. John ci sei Domenica a Varano?

ciao ragazzi...
manco da qualche giorno...tra un ora e mezza sono in ferie hahaahahahah
non vedo l'ora sono esaurito!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon pomeriggio alfisti lombardi vi comunico con rammarico che mi assenterò per UN MESE dal forum causa HOLIDAYYY!!!!!
Sto via 3 settimane poi torno a casa 2 giorni e poi riparto per un'altra.Vado nella mia casetta in montagna a Siusi, in provincia di bolzano-sudtirol. lascio da sola la mia piccolina 3 settimane nel box :( però la 4 settimana la porto con me a prendere aria buona in montagna e a far bella figura in mezzo alle crucche che regnano in alto adige...

- Informazione Pubblicitaria -

Buon pomeriggio alfisti lombardi vi comunico con rammarico che mi assenterò per UN MESE dal forum causa HOLIDAYYY!!!!!
Sto via 3 settimane poi torno a casa 2 giorni e poi riparto per un'altra.Vado nella mia casetta in montagna a Siusi, in provincia di bolzano-sudtirol. lascio da sola la mia piccolina 3 settimane nel box :( però la 4 settimana la porto con me a prendere aria buona in montagna e a far bella figura in mezzo alle crucche che regnano in alto adige...

buone vacanze

Finalmente in ferie!!! Evvai!

Io non sono affatto in ferie..:WC: cmq buone vacanze a tutti!! :D

lascio da sola la mia piccolina 3 settimane nel box :( però la 4 settimana la porto con me a prendere aria buona in montagna e a far bella figura in mezzo alle crucche che regnano in alto adige...
se vuoi te la tengo calda io per 3 settimane... :grinser026:

Buone vacanze a tutti, abbronzatevi ,divertitevi, state al fresco ( non nel senso di farvi arrestare perchè state guidando con delle belle signorine addosso che vi distraggono dalla guida)

X