Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

ma per il compleanno il forum kosa regala ;)

in realtà dovresti essere tu a pagare da bere... :cool001:

vado a lavorare... a stasera... forse... :mad:

Bentrovato Renny! :)

ciao tenerone ben ritrovato

bentornato renny! per ora l'unica cosa organizzata è la cena lombardo-veneta del 13 settembre...

poi possiamo vedere sui kart se fondi il motore continuiamo a chiamarti rennykonen altrimenti passiamo a chiamarti renmilton.. :grinser026:

fantastico cena il 13 ....fondere il motore è un gioco ...toglete l'olio e lo sbiello subito

ciaooooooooooo a tutti.. come state???

ben ritrovato anche a te ....io sto benissimo

clubalfa regala cento di questi giorni e una miriade di auguri

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno a tutti, ma non pensate male, sono in piedi dalle 6.20 di stamattina, oggi primo giorno di lavoro...:mad::WC:

Eccomi tornato!!!!:D Vedo che la sezione è molto animata..bene,bene..:p
Mannaggia,ragazzi,cosa c'era in Costa Azzurra..:cool001: ci ritorno di sicuro,c'ero già stato a giugno,ma non era così movimentata,molto meglio adesso..:grinser005:
Adesso vado a leggere un pò cosa è accaduto nelle varie sezioni,vediamo se c'è da bannare qualcuno..:lol2:

Mannaggia,ragazzi,cosa c'era in Costa Azzurra..:cool001: ci ritorno di sicuro,c'ero già stato a giugno,ma non era così movimentata,molto meglio adesso..:grinser005:
Adesso vado a leggere un pò cosa è accaduto nelle varie sezioni,vediamo se c'è da bannare qualcuno..:lol2:
Bentornato Tekno, non dirmi che hai passato le nottate a giocare al Casinò della Torre del Porto di Saint Tropez :eek:

Ciao,ing..!!!:D
No,quello no,in compenso ne ho girati molti altri..a Cassis,Bandol,Juan les Pins..:lol2:

Ciao,ing..!!!:D
No,quello no,in compenso ne ho girati molti altri..a Cassis,Bandol,Juan les Pins..:lol2:
Pensa che ci avevo fatto un pensierino per il dopo Abruzzo, ma la mancanza di fondi e un guasto non preventivato a casa mi ha fatto desistere..mannaggia....

eccolo ritornato !!!!!
ciaooooo mi sembri carico ....si si si ...carico per bannare , sospendere , irradiare ...
e vaiiiiii
eh insomma raccontaci piu' dettagliatamente cosa c'era in costa azzurra !!!!!!
cosa ha i visto toccato ......brrrrr quale ben de dios hai avuto modo di ..........

ma la superkikka nn do stà......oh kikka dove sei ?????

ho dimnticato di salutare bymbiba ......cio belè

Buona sera a tutti! E si ricomincia a lavorare!:D

X