Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Belloooooo...... ho letto, leggile te le guide :aktion072:
Delle tante cose che bollono in pentola, solo una è stata organizzata... perciò sccccc :aktion060:
AOH ABBELLA!!!
non mi provocare che se no tempo domani te ne organizzo altre 15 :lol2:

e poi ho detto che dai primi di settembre ci sono tante cose che bollono in pentola!!! siamo ancora al 23 di agosto :grinser026:

giusto giusto non c'è fretta che finisca agosto.....

- Informazione Pubblicitaria -

:lol2:...scontro tra titani! I Resp. di Sezione se le danno di santa ragione!!!

:lol2:...scontro tra titani! I Resp. di Sezione se le danno di santa ragione!!!
io e la kikka ci vogliamo bene!

ogni tanto la devo provocare se no mi si perde e fa organizzare tutto a renny :lol2:

ste... qualche esame non ce l'hai? settembre è un'ottima sessione :p

si... infatti ho detto :giusto giusto non c'è fretta che finisca agosto....:lol2:

Sono stato in montagna coi miei 3 settimane tanto a casa non c'era nessuno... ho fatto 2 settimane di studio intensivo ( Biochimica-economia ambientale-informatica).. tra un oretta parto spero di non trovare traffico. settimana di relax con le mie belle :)

PS le date degli esami dovrebbero essere il 19, il 24 e il 30.... ma qui cambiano e fan quel cavolo che gli pare... ieri nemmeno funzionava il sito dei servizi integrati di facolta.... sonor imasto alle date di luglio!

io e la kikka ci vogliamo bene!

ogni tanto la devo provocare se no mi si perde e fa organizzare tutto a renny :lol2:

Però dai.... non far scoprire così facilmente i nostri altarini :cool001:
... e poi non mi perdo, sono solo in piena fase relax

uff Mercoledì riparto..... nooooooooo, sto così tanto bene qua che non ho proprio voglia di tornare a casa

Ciao ragazzi! ...come procede la domenica?

Audace, finito il GP vado a mettere un tappino dell'insonorizzante del cofano motore che ho perso in Abruzzo..., e a lisciare i baffetti sottoparaurti che ho grattato su di uno scivolo abruzzese..:WC:

X