Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Il mattarello sta già partendo, per domani è lì da te....... :grinser026:
Aià aià.......Renny mi ha fatto la bua!! Salvami dalla Superkikka nazional matterellista!

Renny ho trovato una campana di una Chiesa ti va bene lo stesso?? Funziona con la corda, bisogna tirarla e poi fa din don dan :D
Non ti garantisco lo stesso risultato del 12V però :smiley_029:

Ahahahahahahaha che svalvolamaneto....:grinser026:

Tornando a Sabato sera : pizzina + garetta a Rozzano?

Metto la lista :

1) Tenerone
2) Renny

Metto la lista :

1) Tenerone
2) Renny
bboooooni state bbooooooni...

io credo di esserci ma vi fo sapere... rozzano non la conosco e se non c'è qualcuno scarso che gira lento come me non ho voglia di farmi sverniciare da voi due!!! :WC:

ragazzi il 13 sul garda voglio grande delegazione lombarda... per far capire al mondo di club alfa come gira il fumo!!! (Audace, Renny NON quel fumo!!! :p)

io credo di esserci ma vi fo sapere... rozzano non la conosco e se non c'è qualcuno scarso che gira lento come me non ho voglia di farmi sverniciare da voi due!!! :WC:

ragazzi il 13 sul garda voglio grande delegazione lombarda... per far capire al mondo di club alfa come gira il fumo!!! (Audace, Renny NON quel fumo!!! :p)
Azz se avevo la macchina venivo volentieri! :( (e' dal carrozziere) cosi facevo compagnia a Fransis :D, chiudevo il gruppetto heheh. Sara' per un'altra volta!

Quote:
Originariamente inviata da tenerone
Metto la lista :

1) Tenerone
2) Renny

- Informazione Pubblicitaria -

Nemmeno io lo conosco :p, però uso il mio mezzaccio, ovvero il Birel T12 del 1992 con motore Minarelli 125cc a 6m con immissione a valvola lamellare...no problem a sverniciarvi :grinser026:

Ecco il sito : Gokart

Potremo farci la pizza quì, ex-locale di raduni alfisti, c'è un discreto parcheggio davanti e si sta tranquilli, alcuni già ci sono stati :
pub-birreria Milano - Jump in the Past

Buon giorno,gente!:D
Per quanto riguarda sabato,vi faccio sapere entro domani..:p

Buongiorno a tutti, giù dalle brande poltroni!:D

Renny suona il campanello, anzi le campane :grinser026:

Uaioaehhhhhh

din don dan ....din don dan
giorno ragazzi , abbiamo avuto il benestare e la benedizione della ns superkikka
quindi leggete quanto segue :

ragazzi vi ricordo che il 13 settembre a desenzano del garda c'è un miniraduno
ecco il link
https://forum.clubalfa.it/nord-est/10268-club-alfa-sezione-veneto-e-dintorni-32.html
per chi fosse interessato quota e si iscrive

sabato 30 agosto h 20.00

kartodromo rozzano http://www.gokart.it/pages/pistaallaperto.htm
h 21.00 pizza pazza pub-birreria Milano - Jump in the Past

adesioni

1) Tenerone
2) Renny

Ultima modifica:

din don dan ....din don dan
giorno ragazzi , abbiamo avuto il benestare e la benedizione della ns superkikka
quindi leggete quanto segue :

ragazzi vi ricordo che il 13 settembr a desenzano del garda c'è un miniraduno
ecco il link
https://forum.clubalfa.it/nord-est/10268-club-alfa-sezione-veneto-e-dintorni-32.html
per chi fosse interessato quota e si iscrive

sabato 30 agosto h 20.00

kartodromo rozzano Gokart
h 21.00 pizza pazza pub-birreria Milano - Jump in the Past

adesioni

1) Tenerone
2) Renny

ciao Renny ho letto che il 13 c'è un mini raduno a Desenzano.. ma può venire chiunque?? purtroppo non conosco nessuno di voi, non vorrei creare problemi... (questo x qualsiasi altra occasione)

ciao Renny ho letto che il 13 c'è un mini raduno a Desenzano.. ma può venire chiunque?? purtroppo non conosco nessuno di voi, non vorrei creare problemi... (questo x qualsiasi altra occasione)

aasolutamente si può venire chiunque , noi siamo open , anzi piu' siamo , piu' ci conosciamo , piu' cresciamo .....
il bello di clubalfa è il non essere un circolo chiuso
quindi ti consiglio di dare la tua adesione e sari il benvenuto

X