Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia
coa vuoi modificare ....è cosi' bella ?????
dai proponi ma non dimenticarti che è omologata RIAR
però ho visto che ti sei iscritto per la cena del 13/9 a desenzano del garda
auguri silver .......tenerone mi sa che saremo solo noi due quindi se vuoi rinviare no problem magari sabato 6 settembre si aggiunge qualcuno lascio a te l'onore della decisione ......
ohhh eccolo il teknomodification ....ahhh'sera a tutti.. Renny,quand'è che modifichiamo un pò la GTA...??:cool001:
coa vuoi modificare ....è cosi' bella ?????
dai proponi ma non dimenticarti che è omologata RIAR
ciao lupste ben ritrovato ....accipicchia che vacanza .....mi spiace moltoSera a tutti ragazzi,
purtroppo per me le vacanze sono state una schifezza tremenda:
il bello di tornare da una misera settimana fatta in Liguria e piu' pricisamente a Ovada (in galleria per altro)
AVARIA MOTORE..........!!!!!!!!!!!!
Fortunatamente sono riuscito a recuperare brevemente il carrattrezzi
e farla portare a Lodi dal Balduzzi che, anche se chiuso, mi accolto lo stesso e mi persino dato la macchina di cortesia per rientrare a casa.
Il danno: si e' sgranato un ingranaggio (o puleggia dir si voglia) che gira sulla distribuzione e quindi...........macchina k.o.
Fortuna non si sono piegate le valvole e con 600 neuri il Balduz e' riuscito a ripristinarmi completamente la 147....
però ho visto che ti sei iscritto per la cena del 13/9 a desenzano del garda
Sabato 30 Silver, auguri in anticipo allora
Vedremo magari di replicare, aspettiamo Renny .:blink:.
LupSte bentornato, beh dai l'importante è averla sistemata dal Dott.Balduzzi, poteva andarti peggio...
auguri silver .......tenerone mi sa che saremo solo noi due quindi se vuoi rinviare no problem magari sabato 6 settembre si aggiunge qualcuno lascio a te l'onore della decisione ......