Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

'sera a tutti..:D Renny,quand'è che modifichiamo un pò la GTA...??:cool001:
ohhh eccolo il teknomodification ....ahhh
coa vuoi modificare ....è cosi' bella ?????
dai proponi ma non dimenticarti che è omologata RIAR

Sera a tutti ragazzi,
purtroppo per me le vacanze sono state una schifezza tremenda:
il bello di tornare da una misera settimana fatta in Liguria e piu' pricisamente a Ovada (in galleria per altro)
AVARIA MOTORE..........!!!!!!!!!!!!
Fortunatamente sono riuscito a recuperare brevemente il carrattrezzi
e farla portare a Lodi dal Balduzzi che, anche se chiuso, mi accolto lo stesso e mi persino dato la macchina di cortesia per rientrare a casa.

Il danno: si e' sgranato un ingranaggio (o puleggia dir si voglia) che gira sulla distribuzione e quindi...........macchina k.o.
Fortuna non si sono piegate le valvole e con 600 neuri il Balduz e' riuscito a ripristinarmi completamente la 147....
ciao lupste ben ritrovato ....accipicchia che vacanza .....mi spiace molto
però ho visto che ti sei iscritto per la cena del 13/9 a desenzano del garda

Sabato 30 Silver, auguri in anticipo allora :)
Vedremo magari di replicare, aspettiamo Renny .:blink:.

LupSte bentornato, beh dai l'importante è averla sistemata dal Dott.Balduzzi, poteva andarti peggio...

auguri silver .......tenerone mi sa che saremo solo noi due quindi se vuoi rinviare no problem magari sabato 6 settembre si aggiunge qualcuno lascio a te l'onore della decisione ......

auguri silver .......tenerone mi sa che saremo solo noi due quindi se vuoi rinviare no problem magari sabato 6 settembre si aggiunge qualcuno lascio a te l'onore della decisione ......
Ohhhhhhhhh.....quale onore da nonno Rennyyyyyyyyyyy :p:D
Sì dai rinviamo sennò non c'è gusto....chi sportello sennò? Con te non riesco scappi via e non riesco mai a prenderti....aaahhahahahahoooaohahhhahahahah.:blink:.

mi dispiace ste...
è una brutta cosa...a me è capitato l'anno scorso sempre a Genova(sarà maledetta)
sensore di fase albero motore andato...
Ero quasi al casello ed è morta...ho avuto fortuna che con il cofano aperto la macchina è ripartita dopo 1 ora.Il sensore si è raffreddato e mi ha fatto arrivare a casa...

- Informazione Pubblicitaria -

Sera a tutti ragazzi,
purtroppo per me le vacanze sono state una schifezza tremenda:
il bello di tornare da una misera settimana fatta in Liguria e piu' pricisamente a Ovada (in galleria per altro)
AVARIA MOTORE..........!!!!!!!!!!!!
Fortunatamente sono riuscito a recuperare brevemente il carrattrezzi
e farla portare a Lodi dal Balduzzi che, anche se chiuso, mi accolto lo stesso e mi persino dato la macchina di cortesia per rientrare a casa.

Il danno: si e' sgranato un ingranaggio (o puleggia dir si voglia) che gira sulla distribuzione e quindi...........macchina k.o.
Fortuna non si sono piegate le valvole e con 600 neuri il Balduz e' riuscito a ripristinarmi completamente la 147....

Porcaccia,che sfortuna!!!:eek: Praticamente,ti è saltata la solita puleggia..quanti km aveva l'auto..?Per fortuna che il danno si è fermato prima delle valvole,altrimenti..:WC:
Buon giorno a tutti..:D

...buon giorno...il 6 settembre se mi lasciano libero dal turno verrei anche io...

...buon giorno...il 6 settembre se mi lasciano libero dal turno verrei anche io...

rimandato al 6 settembre attendo conferma di tenerone

io alla fine ci sarei stato e stavo convincendo una mia collega... (così c'è qualcuno che va più lenta di me...), facciamo il 6, no problem

...la collega single e bella, mi raccomando! :D

Audace tu sei un omino sposato, stai tranquillo e lascia a noi scapoloni le single giovani e belle ;)

oK rimandato il tutto al 6 Settembre .:blink:.

X