Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

Re: Club Alfa Sezione Milano e Lombardia

Ottimo,grande Renny!:D
Cmq non posso più quotarti,xchè sei il capo e sarebbe troppo facile..:lol2:

Sabato 6 Settembre h 20.00

kartodromo rozzano Gokart
h 21.00 pizza pazza http://milano.cityfan.com/pub-birrer...st/review.html

Adesioni

1) Tenerone
2) Renny
3) Cavallo Pazzo J.kay
4) Ivan l'AUDACE...proverò ad esserci!

Monta un bel finale Inox,che l'originale non si può vedere..:Dal limite,puoi sempre toglierlo quando vuoi..:)
Ma basta con ste eresie! :p
Renny lasciala stare, è omologata Riar e deve restare originale come Mamma l'ha fatta :D, tanto a Varano come a Monza gli altri stanno dietro lo stesso
Tekno sei un istigatore a delinquere :lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

OT

Ragazzi sto guardando Griglia di Partenza, c'è James Toseland pilota Yamaha MotoGP che sta suonando il pianoforte, è bravissimo un mito!!

Fine OT

...la collega single e bella, mi raccomando! :D

stai tranquillo e lascia a noi scapoloni le single giovani e belle ;)

sei il solito donnaiolo ....però a monza ad una tua amica le ho fatto vivere 5 minuti di adrenalina ......
sai le vie di fuga quando esci troppo forte in curva ????? (ndr)
ahhh ahhh ahhhh
scherzo però devo farti i complimenti era graziosa !!!!!

ecco si che sia single con belle amiche anche loro libere
Non è la stessa... :p e l'unica volta che siamo andati sui kart ho notato che è anche molto scorretta... cmq vedremo se verrà...

prendete i numerini e via mail vi mando le coordinate bancarie per l'assegno!

Renny lasciala stare, è omologata Riar e deve restare originale come Mamma l'ha fatta :D, tanto a Varano come a Monza gli altri stanno dietro lo stesso

Appena vedo chi so io in Alfa,lo fustigo..:aktion043:si può fare uno scarico così indecente?:D
Cmq il finale in 15 min lo sostituisci,è una delle moidifiche più veloci..e che sound...:grinser026:

Appena vedo chi so io in Alfa,lo fustigo..:aktion043:si può fare uno scarico così indecente?:D

beh tekno andava fustigato qualche annetto fa... :grinser026:
ormai dubito possa fare qualcosa per rimediare :lol2:

buongiorno ragazzi... oggi è VENERDI' :eclipsee_Victoria:

beh tekno andava fustigato qualche annetto fa... :grinser026:
ormai dubito possa fare qualcosa per rimediare :lol2:

buongiorno ragazzi... oggi è VENERDI' :eclipsee_Victoria:
Buongiorno a tutti, oggi è Venerdì :D

Tekno altro che annetto fa, diciamo circa 10 anni fa, visto che tra la progettazione in piattaforma e l'uscita commerciale allora passavano come minimo un bel 4-5 anni.
Cmq dò la benedizione solo per il finale, confermo che sia esteticamente che come sound è un'operazione valida :grinser002:

buon giorno ragazzi .....
infatti la lascio cosi' come mamma alfa l'ha fatta .
ieri sera l'ho usata dopo dopo oltre un mese era un piacere , ora è conciata da paura per andare dal presidente sulla tangezialina di pavia ho preso una ondata di farfalle moscerini e altri volatili sono tutti impastati su vetro e carrozzeria mai visto nulla di simile non basterà l'idropulitirce a togliere il tutto .
comunque va bene cosi' tekno si sa che istiga con passione
dubito che a monza mi stiano dietro la mappa è piu' adatta per varano o franciacorta oltre al fatto che la risparmio è troppo veloce come circuito .
non per vantarmi ma a varano la piccolina ha detto la sua solo porsche e subaru mi stavano davanti .
va bene ok è venerdi e poi fine settimana

Sabato 6 Settembre h 20.00

kartodromo rozzano
Gokart
h 21.00 pizza pazza http://milano.cityfan.com/pub-birrer...st/review.html

Adesioni

1) Tenerone
2) Renny
3) Cavallo Pazzo J.kay
4) Ivan l'AUDACE...proverò ad esserci!

Renny la differenza a Monza la fa il tuo piede....;)

per togliere i moscerini fai scaldare da tua moglie un pò d'acqua dentro una pentola e poi getta il tutto sul vetro (con acqua intorno ai 50-60° non a ebollizione), dopo vai di idropulitrice e vedrai che torna perfetta :)

X