Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

buona sera ragazzi,qui comincia a fare "freschino" la sara, ma durante il giorno fa ancora caldo!per me il clima ideale, l unica pecca è che alle 20.30 è buio:mad:......si si l estate sta x finire........
:D ...........tra qualche giorno divento papà:eek: non vedo l ora!!!!!!!:lol2:

Urca un'altro papà, AUGURI :eclipsee_Victoria::grinser026:

Ciao alfisti, oggi ho montato i distanziali sulla mia JTS, sabato mattina si montano i fari xenon 6000k e forse filtro ad aspirazione diretta... (forse) non vorrei fare una tamarrata!!!
l'unica cosa che mi scoccia che le gomme da 17" non arrivano prima di lunedi
quindi sabato sera al raduno sfoggerò i 16" a razze originali alfa...
però devo dire che con i distanziali fa la sua figura nonostante siano da 16"...
voi che dite lo monto il filtro oppure è una stupidata???
dai datemi un consiglio, ciao ciao...

Direi che hai fatto/stai x fare delle cose inutili a dir poco..:rolleyes:
Xeno a parte(gli avrei messi da 5.000K) distanziali e filtro diretto possono solo peggiorare la situazione,lasciando da parte il fatto che sono illegali.. :WC:
Il filtro ti farà solo perdere in basso e ti imbratterà il debimetro,i distanziali servono solo ad usurare prima braccetti e mozzi.. :smiley_029:

Auguri,Chris!!!:grinser002:

i distanziali servono solo ad usurare prima braccetti e mozzi.. :smiley_029:
però fanno tanto estetica a macchina ferma...

buongiono lombardi... oggi non so... il tempo è un po' incerto

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao alfisti, oggi ho montato i distanziali sulla mia JTS, sabato mattina si montano i fari xenon 6000k e forse filtro ad aspirazione diretta... (forse) non vorrei fare una tamarrata!!!

l'unica cosa che mi scoccia che le gomme da 17" non arrivano prima di lunedi quindi sabato sera al raduno sfoggerò i 16" a razze originali alfa...

però devo dire che con i distanziali fa la sua figura nonostante siano da 16"...

voi che dite lo monto il filtro oppure è una stupidata???

dai datemi un consiglio, ciao ciao...

E poi le Alfa sono già tanto belle così come sono, a parte i fari lascerei tutto com'è! D'altra parte l'auto è tua ovviamente e quindi devi"plasmarla" a tuo gusto.
:decoccio:

buona sera ragazzi,qui comincia a fare "freschino" la sara, ma durante il giorno fa ancora caldo!per me il clima ideale, l unica pecca è che alle 20.30 è buio:mad:......si si l estate sta x finire........
Buongiorno...auguroni al nuovo papà alfista .:blink:.

Ovviamente auguroni al prossimo neo papà....nel messaggio precedente me ne ero scordato!:lachen001:

Auguriiiiiiiiii, un altro alfista in arrivo!!!! :liebe029:

Buoooongiorno Lombardia, allora siete tutti pronti per domani sera,vi state scaldando e preparando per battere Renny??? :auto003: ....meno male che stavolta corre fuori casa, magari non è preparatissimo come per Buccinasco :cool001:

Sabato 6 Settembre h 20.00

kartodromo rozzano Gokart
h 21.00 pizza pazza http://milano.cityfan.com/pub-birrer...st/review.html

Adesioni

1) Tenerone
2) Renny
3) Cavallo Pazzo J.Kay
4) Ivan l'AUDACE...proverò ad esserci!
5) dario + amico (?)
6) Fransis + boh (?)
7) Superkikka
8) xxilbiscionexx
9) Abbos + 2 amici (?)
10) MassimoJTS (per salutino
11) vvff + ... ( faccio il possibile) così ci conosciamo

Ultima modifica da un moderatore:

augurni al prossimo papà!!!!!!!!!!

allora siete tutti pronti per domani sera,vi state scaldando e preparando per battere Renny??? :auto003: ....meno male che stavolta corre fuori casa, magari non è preparatissimo come per Buccinasco
In sequenza ho già preparato :

1) Chiodi per le gomme
2) Zucchero da mettere nel serbatoio
3) Patata da infilare nel tubo di scarico
4) Bromuro da mettere nell'aperitivo pre-gara
5) Pistola scaccia-nonnetti per farlo spaventare

Come ultima chance nel box di Rozzano c'è pronto un Birel T12 con motore Minarelli 125cc a 6marce con 70 Cv alla ruota.....:eek: per bastonarlo per benino così si attapira per un pò.....:lol2:

Uuuuuuuuu...Aaaaaaaaa.....ahahahahaha

In sequenza ho già preparato :

1) Chiodi per le gomme
2) Zucchero da mettere nel serbatoio
3) Patata da infilare nel tubo di scarico
4) Bromuro da mettere nell'aperitivo pre-gara
5) Pistola scaccia-nonnetti per farlo spaventare

Come ultima chance nel box di Rozzano c'è pronto un Birel T12 con motore Minarelli 125cc a 6marce con 70 Cv alla ruota.....:eek: per bastonarlo per benino così si attapira per un pò.....:lol2:

Uuuuuuuuu...Aaaaaaaaa.....ahahahahaha

ahi ahi ahi din don dan
insomma mi volete morto su un kart fatto cosi' con tutti quegli aggeggi anti nonno esplode o vado fuori pista ....anzi dai sfido a prendere il birel allora si che ci divertiamo.
la pista di rozzano l'ho vista una sola volta 2/3 anni or sono dove mio figlio teo mi dava 3/4 decimi al giro
invece se piovesse occorre dare un'alternativa ????
kikaaaa dove sei ????'

X