Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ciao ragazzi, ringrazio tutti per gli auguri:)......sara sicuramente un alfista:eclipsee_Victoria:.........anche se non è ancora nato gli ho già regalato la spilla alfa romeo sul "muso" del passeggino:lol2:........posterò al più presto la foto
grazie veramente di cuore"sportivo"........:decoccio:
grazie grazie grazie.....mi sa che prima di dire mamma dirà alfa romeo(sempre mamma è.....):lol2:
bye bye

• Like
Reactions: 1 person

per domani le previsioni di milano sono inequivocabili.. giornata all'insegna del mal tempo, rovesci e temporali su milano e lombardia... mi sa proprio dromokart...

Ciao a tutti compagni alfisti, sono tornato dalla trasferta...(a momenti beccavo la neve!).
Purtroppo e con rammarico sarò assente a questo "mega" (xla numerosa partecipazione che si prospetta) raduno..ho un amico in ospedale e merita la mia attenzione..non sono troppo in vena di divertimenti insomma.
Voi però divertitevi e date una bella sverniciata al "caro nonno renny" (mi riferisco soprattutto a te tenerone;)).

Un caro saluto a tutti voi,

Silver

• Like
Reactions: 1 person
- Informazione Pubblicitaria -

Sabato 6 Settembre h 20.00

h 20.00 Kartodromo Rozzano Gokart
h 21.00 Pizza pazza al Jump in the Past Via Ripamonti 340 Milano pub-birreria Milano - Jump in the Past

In caso di pioggia il mini raduno si terrà a Buccinasco vedere link qui' sotto
:: Dromokart :: ( solo se piove h 20.00 )

Adesioni

1) Tenerone
2) Renny
3) J.Kay
4) Audace
5) Dario + (1?)
6) Fransis
7) Superkikka
8) xxilbiscionexx
9) Abbos + (2?)
10) MassimoJTS (solo salutino)
11) vvff + (1?)
12)BlackSte +2
13)Lupste

N.B. I partecipanti alla PIZZATA non ancora sicuri sono segnati in ROSSO, se possibile fatemi sapere se vengono entro le 18.30 di domani, al momento ho prenotato per 10 persone sicure + altre da comunicare domani al Jump entro le 18.30 max.
Cmq sia se domani non sarà pieno non ci sarà problema nemmeno per arrivi ultimo minuto, diversamente non garantisco.
Grazie

Menù : quello che si vuole, la pizza era molto buona, forno a legna, se si vuole cmq si può anche cenare oppure prendere solo qualcosa da bere.

ho aggiornato dario

per domani le previsioni di milano sono inequivocabili.. giornata all'insegna del mal tempo, rovesci e temporali su milano e lombardia... mi sa proprio dromokart...
Stasera dovremmo salvarci cmq
TG5 - Meteo - Previsioni e temperature - Italia

Voi però divertitevi e date una bella sverniciata al "caro nonno renny" (mi riferisco soprattutto a te tenerone;)).

Un caro saluto a tutti voi,

Silver
Un in bocca al lupo all'amico in ospedale, vedrò di darmi da fare per battere il nonnetto pigliatutto ciao Silver :decoccio:

h 21.00 Pizza pazza al Jump in the Past Via Ripamonti 340 Milano pub-birreria Milano - Jump in the Past

Adesioni

1) Tenerone
2) Renny
3) J.Kay
4) Audace
5) Dario + (1?)
6) Fransis
7) Superkikka
8) xxilbiscionexx
9) Abbos + (2?)
11) vvff + (1?)
12)BlackSte +3
13)Lupste

si è aggiunto un altro compare alla mia carovana...L'idea kart all'aperto ha riscosso successo

Adesioni

1) Tenerone
2) Renny
3) J.Kay
4) Audace
5) Dario + (1?)
6) Fransis
7) Superkikka
8) xxilbiscionexx
9) Abbos + (2?)
11) vvff + (1?)
12)BlackSte +3
13)Lupste
14)teknomotion

Ci sono anche io!! :cool001:

Finisco di lavorare alle 19.15...tempo di tornare a casa, farmi una doccia e cambiarmi e venire giù...non credo di farcela per i kart...vi raggiungo direttamente a Milano al Jump in the Past!

P.S. Salvo imprevisto dell'ultim'ora...ovvio...a stasera!

Adesioni

1) Tenerone
2) Renny
3) J.Kay
4) Audace
5) Dario +1
6) Fransis
7) Superkikka
8) Xxilbiscionexx
9) Abbos + (2?)
11) Vvff + (1?)
12) BlackSte +3
13) Lupste
14) Teknomotion

Benissimo ragazzi, se continua così prenotiamo tutta la taverna medioevale :lachen001:
grande Tekno, Audace ti aspettiamo no problem :)

Ultima modifica da un moderatore:
X