Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Sorpresa..?La MiTo dentro un uovo gigantesco..:lol2:
diciamo una "MiTona"...
io vado lì per le 14.30 e resterò lì un po'... chi volesse info mi contatti in pvt che gli lascio il mio cell (tutto il telefono non solo il numero :p) così mi dite se venite o vi dico io che vi siete persi...

OCCAVOLOOOO Ok fransis ho capito cosa c'è...bhe anche un bimbo credo :D do buca alla ragazza e vengo li per le 14.30 ... fanno provare anche la mitona? ehehhe

Buongiorno..., oggi tutto il giorno in ufficio, ringraziando S.Renault :WC:

- Informazione Pubblicitaria -

OCCAVOLOOOO Ok fransis ho capito cosa c'è...bhe anche un bimbo credo :D do buca alla ragazza e vengo li per le 14.30 ... fanno provare anche la mitona? ehehhe
no, solo la mitina... :grinser026:

grande tene!!! stai studiando al rimappa della clio???

fransis se riesco faccio un salto anchio...

appena tornato a casa.. la mito dal vivo è moooolto più bella che in foto o in tv..
però mi ha deluso un po la guida, anche se la ho provata davvero poco, 5 minuti appena. per come la ho guidata mi è sembrata abbastanza comoda la posizione di guida, anche se preferisco la mia... come interni molto curati ma non mi piace la plancia stile gp... Come progressione del motore... bhe è un turbo che sembra un aspirato, che però muore dopo i 5000. insomma mi aspettavo di meglio dal motore che mi ha deluso un pò, piacevolmente sorpreso dall'impatto estetico invece :D
Mi è parsa anche un po troppo rumorosa... il motore si sente molto, e dal rombo ci si aspetta forse qualcosa di più in termini di spinta. mi piacerebbe provare il jtdm per vedere se quei 8kg di diff di coppia si fanno effettivamente sentire in città

'Sera a tutti!:D
Oggi,giornata sul Lago Maggiore,peccato il tempo..:smiley_029: cmq bei posti,come sempre..
@BlackSte ti capisco..quando scendo dalla mia,tante volte,salgo su altre auto e mi sembrano ferme..:lol2:

C'è nessuno..?:p
Cmq,brutto anche oggi..speriamo che il GP sia bello(non x tutti,xò.. :D )

'Sera a tutti!:D
Oggi,giornata sul Lago Maggiore,peccato il tempo..:smiley_029: cmq bei posti,come sempre..
@BlackSte ti capisco..quando scendo dalla mia,tante volte,salgo su altre auto e mi sembrano ferme..:lol2:
ehehe dopo essere salito sulla tua il 1.4 tjet sembra fermo...
Bha sarà anche 155cv ma ha una spinta così progressiva che non sembra un turbo ( ero in modalità dinamic) e poi muore presto... Di turbo non ne ho rpovati molti in vita mia ( ho la patente da 3 anni): il 1.3mjet da 90cv, ciofecata.... il 2.0T della S60 con i suoi 180cv era molto più divertente e potevi tirarlo... e poi bhe il 3.0TDI ti da un abella botta, ma li siamo a cifre decisamente superiori di cavalleria e di cilindrata...

X