Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Oggi sono andato all'alfa romeo di Legnano per vedere/provare la Mito e farmi fare un preventivo.....sono uscito con un sorriso a 360° perchè.....eheh, sorpresa! Ve lo svelerò nei prossimi giorni:D..
C'era esposta la 8C..... lo sappiamoooooo, però vogliamo vedere le foto :D

Buon giorno e buona settimana a tutti..:decoccio:

aspettiamo il servizio fotografico... io ne ho fatta qualcuna col cellulare ma c'è qualcun altro con la digitale che ne ha fatte un po... dal vivo è da sbavo totale.... sono arrivato al conce e dall'altra parte della strada sento(avevo il finestrino giù e la musica spenta) e vedo quella sagoma rossa girare dentro al parcheggio.. sono arrivato in tempo per vederla e sentirla far manovra dentro all'esposizione.

- Informazione Pubblicitaria -

Alfisti......buon giorno ........

Superkikka ha detto:
C'era esposta la 8C..... lo sappiamoooooo, però vogliamo vedere le foto :D

Porca paletta mi ha fregato superchicca:p! Ed io che volevo fare il figo dicendovi che avevo acquistato l'auto nuova:D...

aspettiamo il servizio fotografico... io ne ho fatta qualcuna col cellulare ma c'è qualcun altro con la digitale che ne ha fatte un po... dal vivo è da sbavo totale.... sono arrivato al conce e dall'altra parte della strada sento(avevo il finestrino giù e la musica spenta) e vedo quella sagoma rossa girare dentro al parcheggio.. sono arrivato in tempo per vederla e sentirla far manovra dentro all'esposizione.
A breve posterò le foto, sto aspettando che la mia donna riporti a casa la digitale! Quella che c'era a Legnano aveva la carrozzeria color nero con riflessi bluetti..che mezzo da monta gente:D! Sembrava l'auto di batman:cool001:

Porca paletta mi ha fregato superchicca:p! Ed io che volevo fare il figo dicendovi che avevo acquistato l'auto nuova:D...

A breve posterò le foto, sto aspettando che la mia donna riporti a casa la digitale! Quella che c'era a Legnano aveva la carrozzeria color nero con riflessi bluetti..che mezzo da monta gente:D! Sembrava l'auto di batman:cool001:

arrivi tardi silver...

https://forum.clubalfa.it/8c/17712-8c-in-concessionaria.html

ps la 8C Competizione va presa di colore Rosso Competizione!!! :p

X