Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

allora ragazzi dai che accendo un pò gli animi .....
ebbene si ho tradito il marchio alfaromeo ......è la seconda volta nella mia vita che lo tradisco cosi' in modo banale ma allo stesso tempo utile e divertente
il 14 e 15 ottobre sono all'autodromo di monza con la scuola di pilotaggio di sigfrid sthor a fare un corso che ho già fatto con alfaromeo ma questa volta è su trazioni posteriori ......
vi racconterò ma non posterò foto salvo quelle fatte con qualche bella figliola
dai che è venerdi' .....

Renny Renny,ci tradisci il marchio??? No eh?? :D Buongirono a tutti ragazzi...che tempo... qui piove... Uffa.

Renny Renny,ci tradisci il marchio??? No eh?? :D Buongirono a tutti ragazzi...che tempo... qui piove... Uffa.

eh si caro !!!! ma visto che in alfaromeo non fanno nuovi corsi se non quello su neve a livigno in gennaio e li vedrò cosa fare con le Q2 e Q4

anche qui' piove mannaggia e devo andare a lecco in scooter

- Informazione Pubblicitaria -

Ciaoooo a tutti.... Renny come stai?? passata la febbre di Desenzano??

eh si caro !!!! ma visto che in alfaromeo non fanno nuovi corsi se non quello su neve a livigno in gennaio e li vedrò cosa fare con le Q2 e Q4
anche qui' piove mannaggia e devo andare a lecco in scooter

Hai sbagliato acquisto,dovevi prendere un'acqua-scooter :D

Buon giorno...cos'è sto mortorio..????? :D
Cmq,ieri sera son passato davanti al'Autovar..era chiusa,forse,xchè erano le 4 di mattina..:lol2:

Buon giorno...cos'è sto mortorio..????? :D
Cmq,ieri sera son passato davanti al'Autovar..era chiusa,forse,xchè erano le 4 di mattina..:lol2:
si effettivamente i primi arrivano verso le 8... :grinser026:

buon weekend a tutti :)

Ciaoooo a tutti.... Renny come stai?? passata la febbre di Desenzano??

...se continua ad andare in scooter sotto la pioggia credo che gli tornerà...:lol2:...Renny per te va bene il GTA e il kart (se non piove...) lascia perdere lo scooter!

Ciao, sono Saverio, amico di Ivan (AUDACE)...finalmente ho deciso di registrarmi al forum essendo in possesso di una 147 1.9 JTDm grigio stromboli del 2007.
Spero di conoscervi quanto prima a qualche incontro...:decoccio:

...ciao Renny, più saputo niente dell incontro con l Alfa Blue Team?:grinser005:
sarà a numero chiuso o possono venire tutti?....
non vedo l ora di tornarci,se possibile,e per questo spero che venga posticipata almeno dopo la metà di ottobre e che sia di giorno e non di sera perchè visto il periodo e la zona temo si vada nella nebbia:eek:...........:D.......
grazie e tienici informati:grinser005:

Ciao, sono Saverio, amico di Ivan (AUDACE)...finalmente ho deciso di registrarmi al forum essendo in possesso di una 147 1.9 JTDm grigio stromboli del 2007.
Spero di conoscervi quanto prima a qualche incontro...:decoccio:
.:stretta:. piacere chris46....... benvenuto tra noi:grinser005:

Ultima modifica da un moderatore:
X