Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

denicar a trezzano ha solo abarth e fiat... alfa rimane nella sede di via bisceglie questo da quando hanno messo abarth per questioni di spazio (abarth richiede certi parametri che non consentivano di tenere più di 2 marchi in quello showroom)

E ma io non lo sapevo e sul sito alfa mi dava come conce piu vicino quello.
Un avolta a pochi km da me c'era un conce alfa, poi è passato alfa e fiat e poi solo fiat... (non sa che si è perso..
) e dove sono io per trovare un conce alfa bisogna fare un po di km

E ma io non lo sapevo e sul sito alfa mi dava come conce piu vicino quello.
Un avolta a pochi km da me c'era un conce alfa, poi è passato alfa e fiat e poi solo fiat... (non sa che si è perso..
) e dove sono io per trovare un conce alfa bisogna fare un po di km
fino a prima di aprire il salone abarth c'era anche alfa, probabilmente il sito alfa non è aggiornatissimo da questo punto di vista... :aktion043:

Buon giorno..fa freschino,direi..qui ci sono 8°!!! :eek: Come passare dalla primavera all'autunno,visto che l'estate qui non c'è stata...:lol2:

- Informazione Pubblicitaria -

ciao lombardi come va ?????
tekno 8° dalle tue parti ????
accipicchia qui' 16°
buona gironata a tutti voi maniaci motoristici

ciao lombardi come va ?????
tekno 8° dalle tue parti ????
accipicchia qui' 16°
buona gironata a tutti voi maniaci motoristici

Qui,in Valganna,è la norma..se ne accorgeranno i ciclisti sett. prox,visto che ci saranno i mondiali a Varese e passano sopra la mia ditta,praticamente..:rolleyes:

buona sera amici:D tutto bene????? quando una kartata devo fare pratica:grinser026: :decoccio:

ciao ragazzi a quando il ritrovo sui kart??? ciao ciao...

io ci sono!!! per me si può fare anche questo sabato... aspetto solo un cenno o un segno dalla nostra capa :D

io ci sono!!! per me si può fare anche questo sabato... aspetto solo un cenno o un segno dalla nostra capa :D

Ahahahahahahahha chi è la capa?????? Ragazzi per me va bene anche sabato, oppure domenica

io ci sarei e anche la mia ragazza finalmente... visto che al pomeriggio andiamo al mito store a vedere se c'è qualcosa di interessante..

X