Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

ehhh no questa volta ti saboto il kart !!!!!
caro biscione domenica forse sono a varano de melegari al 147 cup
corre max sigalini di max sport service

E indovina chi c'è a varano questo fine settimana ? hai indovinato proprio io noi corriamo con due 156 per il campionato driver's ci vedremo sicuramenti sul nostro c'è la scritta "teem transfour" Barbieri Racing .
Noi partiamo domani mattino

ehhh no questa volta ti saboto il kart !!!!!
caro biscione domenica forse sono a varano de melegari al 147 cup
corre max sigalini di max sport service

E indovina chi c'è a varano questo fine settimana ? hai indovinato proprio io noi corriamo con due 156 per il campionato driver's ci vedremo sicuramenti sul nostro c'è la scritta "teem transfour" Barbieri Racing .
Noi partiamo domani mattino

fantastico speriamo che il tempo tenga e non piova cosi' ci vediamo

ciao tekno buona giornata anche a voi tutti della sez lombardia

Ciao,Renny!:D Le previsioni,danno bel tempo ancora x un pò di gg..vi dovrebbe andar bene..:rolleyes:

- Informazione Pubblicitaria -

....mi terrò informato, tramite il Topic, e se organizzate noi cercheremo di venire a conoscervi ed a passare una bella serata assieme....noi veniamo da Lugano, ma nessun problema ( a parte il lavoro ovviamente, se ce lo acconsentirà )......

....mi terrò informato, tramite il Topic, e se organizzate noi cercheremo di venire a conoscervi ed a passare una bella serata assieme....noi veniamo da Lugano, ma nessun problema ( a parte il lavoro ovviamente, se ce lo acconsentirà )......

Ciao Diego,Benvenuto nella terra Lombarda, saremo davvero contenti di avervi tra noi,le nostre serate sono all'insegna del divertimento e del piacere di stare tutti insieme :)

Dromokart Buccinasco e poi a bere qualcosa

Giovedì 2 ottobre

1) Fransis
2) renny
3)SeMpreDiTrAvErSo:D
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7)
8)

Venerdì 3 ottobre
1) Fransis
2) renny
3)BlackSte+Cri(spero)
4)Xxilbiscionexx+Anto
5) Superkikka
6)
7)
8)

Ciao,Renny!:D Le previsioni,danno bel tempo ancora x un pò di gg..vi dovrebbe andar bene..:rolleyes:

e infatti stasera piove...

benvenuti a tutti e due!!! :)

vi aspettiamo!:)

gufoneeeee ...mannaggia !!!!
ciao tekno , scherzo ovviamente ....se dovesse piovere non vado anche se il divertimento sarebbe assicurato

ciao patty , ciao diego , benvenuti nella sezione piu' svalvolata di clubalfa
come avrete visto ogni tanto ci ritroviamo , giretto sui kart e poi un soft drink a base di latte di suocera solo 90° ...alcool puro .......
ahhh ahh
no dai disolito ci limitiamo alla birra piccola sapete il cds ormai è severo e poi io sono astemio qui' a bere veramente sono le nostre vetture sempre assetate di benza !!!!
quoto il nostro ritrovo della prossima settimana :

Dromokart Buccinasco e poi a bere qualcosa

Giovedì 2 ottobre
1) Fransis
2) renny
3)SeMpreDiTrAvErSo:D
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7)
8)

Venerdì 3 ottobre
1) Fransis
2) renny
3)BlackSte+Cri(spero)
4)Xxilbiscionexx+Anto
5) Superkikka
6)
7)
8)

ecco il link e guardate il sito

ragazzi .....thank god it's friday

benvenutiiiiiiii.... piacere Simone

X