re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia
ciao ragazzi eccomi di ritorno da una splendida giornata all'insegna delle competizioni sul circuito di varano de melegari , ringrazio la nostra superkikka nazional alfista per averci condotto alla meta con una guida superlativa , sicura , fluida in tutti i sensi ....raramente ho visto donne guidare cosi' , inoltre dopo averle chiesto il dito mi sono preso il braccio , fumavo come un turco sulla sua vellutata 147 jtdm .....
tornando a varano nella splendide colline parmensi una giornata particolare , un contorno di gare con vetture moderne e storiche dove le alfaromeo di oggi e di ieri hanno regnato incontrastate , tanti numeri , uscite di pista testacoda , esplosione di motori , safety car .....e poi la splendida ospitalità di biscione e del team barbieri che ci hanno invitato a pranzo con tagliatelle fatte in casa , frittata , insalata ,caffè e due superlative 156 2.0 ts al nostro fianco ....grazie biscione siete srati splendidi , il loro pilota di punta ha fatto secondo di categoria e quarto assoluto tenendo testa a vetture tedesche ......appuntamento all'autodromo di monza tra 15 giorni .
c'era anche massimiliano sigalini , Max Sport Service che pur avendo fatto una pole meravigliosa con un secondo posto , in gara è stato tradito dalla trasmissione e obbligato al ritiro
a queto punto attendiamo le foto della giotrnata fatte dal sottoscritto con la digitale della superkikka ...speriamo in bene ....
ah dimenticavo ...grazie a mia moglie che mi ha seguito soffrendo in silenzio mentre io osservavo le alfaromeo e impazzivo col rombo dei motori
quoto la partecipazione dell'ormai confermata serata di giovedi ....
forza tutti pronti a pettinare il nonno renny
Dromokart Buccinasco e poi a bere qualcosa
Giovedì 2 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny
3)SeMpreDiTrAvErSo
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8) Silver145 + amico
Venerdì 3 ottobre