Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Dromokart Buccinasco e poi a bere qualcosa

Giovedì 2 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny
3)SeMpreDiTrAvErSo:D
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8)

Venerdì 3 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny
3)BlackSte+Cri(spero)
4)Xxilbiscionexx+Anto
5) Superkikka
6)
7)
8)

:: Dromokart :: Dove siamo

ciao lombardi buon fine settimana a tutti

Ciao,Renny :D e buon giorno a tutti!:p
In settimana,per me è proibitivo,sorry...:blink:.

Ciao,Renny :D e buon giorno a tutti!:p
In settimana,per me è proibitivo,sorry...:blink:.
tranquillo tekno sappiamo che ti alzi all'alba , mi continuo a domandare come diavolo fai !!!!!
daltronde dobbiamo farlo giovedi' per maggioranza di adesioni !!!!

- Informazione Pubblicitaria -

No,problem,fate pure!!!:DE' il mio percorso verso la santità...già il nome mi basterebbe..:lol2:

Buon giorno e buona domenica a tutti!!!:decoccio:

Giovedì 2 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny
3)SeMpreDiTrAvErSo:D
4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8) Silver145 + amico

Venerdì 3 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny
3)BlackSte+Cri(spero)
4)Xxilbiscionexx+Anto
5) Superkikka
6)
7)
8)

Ciao alfisti, questa settimana sono stato poco presente causa lavoro infernale..
un benvenuto a diego&patty e un arrivederci a tutti xgiovedì sera! Buona domenica

ciao amici ogni tanto passo a lasciarvi un saluto!

ciao ragazzi eccomi di ritorno da una splendida giornata all'insegna delle competizioni sul circuito di varano de melegari , ringrazio la nostra superkikka nazional alfista per averci condotto alla meta con una guida superlativa , sicura , fluida in tutti i sensi ....raramente ho visto donne guidare cosi' , inoltre dopo averle chiesto il dito mi sono preso il braccio , fumavo come un turco sulla sua vellutata 147 jtdm .....
tornando a varano nella splendide colline parmensi una giornata particolare , un contorno di gare con vetture moderne e storiche dove le alfaromeo di oggi e di ieri hanno regnato incontrastate , tanti numeri , uscite di pista testacoda , esplosione di motori , safety car .....e poi la splendida ospitalità di biscione e del team barbieri che ci hanno invitato a pranzo con tagliatelle fatte in casa , frittata , insalata ,caffè e due superlative 156 2.0 ts al nostro fianco ....grazie biscione siete srati splendidi , il loro pilota di punta ha fatto secondo di categoria e quarto assoluto tenendo testa a vetture tedesche ......appuntamento all'autodromo di monza tra 15 giorni .
c'era anche massimiliano sigalini , Max Sport Service che pur avendo fatto una pole meravigliosa con un secondo posto , in gara è stato tradito dalla trasmissione e obbligato al ritiro
a queto punto attendiamo le foto della giotrnata fatte dal sottoscritto con la digitale della superkikka ...speriamo in bene ....
ah dimenticavo ...grazie a mia moglie che mi ha seguito soffrendo in silenzio mentre io osservavo le alfaromeo e impazzivo col rombo dei motori

quoto la partecipazione dell'ormai confermata serata di giovedi ....
forza tutti pronti a pettinare il nonno renny

Giovedì 2 ottobre

1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny
3)SeMpreDiTrAvErSo
biggrin.gif

4)Xxilbiscionexx+ Anto
5) Dario
6) Superkikka
7) Diego&Patty
8) Silver145 + amico

Venerdì 3 ottobre
1) Fransis (+ 1 forse)
2) renny
3)BlackSte+Cri(spero)
4)Xxilbiscionexx+Anto
5) Superkikka
6)
7)
8)

Ragazzi che spettacolo, tornato da poco da Milano dove abbiamo girato le scene del "Calendario a mano Armata 2009"!!!
Mi dispiace non avervi avvisato prima poichè avevo avuto precise disposizioni in merito dall'organizzazione. Scene girate in Duomo, in Prefettura e in Questura...il mio ruolo??? ovvio...il rapinatore alla guida di una BMW!!! :lol2:

...avrete altre notizie in seguito...

Ragazzi che spettacolo, tornato da poco da Milano dove abbiamo girato le scene del "Calendario a mano Armata 2009"!!!
Mi dispiace non avervi avvisato prima poichè avevo avuto precise disposizioni in merito dall'organizzazione. Scene girate in Duomo, in Prefettura e in Questura...il mio ruolo??? ovvio...il rapinatore alla guida di una BMW!!! :lol2:

...avrete altre notizie in seguito...

alla guida diu cosa ?????
non ho ben capito !!!!!
a varano una ha rotto e ha lasciato olio acqua e anche il liquido freni in pista !!!!
ahha ahhh
bene spero che le alfa ti abbiano preso e poi le forze dell'ordine arrestato !!!!
ahhha hhhh ajhjj ihhhh uhhhh ehhhhb

mamma mia chissà che spettacolo !!!!!
audace che fa il bandito !!!!!
e poi chissà il contorno che spettacolo
ti sei divertito vero ????

X