Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

Allora chi viene a Monza Domenica 12 Ottobre???????
di seguito il programma
Varano.eventi.Calendario 2008.P.L. Auto Stradali.Novembre.Driving Fast Day del 01/11/08
c'è xxbiscionexx con il Team Barbieri

1) Renny
2) Kikka
3) Lupste
4) SeMpReDiTrVeRsO
5)
6)

bentornato tekno... come stai??? bravo smetti di fumare.. by simo

Eccomi,gente!!!! :eclipsee_Victoria:
Sono stato rilasciato dall'ospedale,li ho minacciati..:lol2: cmq ringrazio tutti x la solidarietà,grazie davvero..è stato un periodaccio,ho creduto di morire,son stato malissimo..maledetto lavoro!!!!:aktion043: Il reparto pneumologia non è per niente simpatico,di notte non vi dico le urla,la tosse continua delle persone... :smiley_029:
Solo una piccola considerazione,poi fate come volete..smettete di fumare,chi può,lo faccia subito....:blink:. oppure fatevi un giretto dov'ero ricoverato io..:D
Cmq,adesso,dovrò riposarmi x un pò,sono proprio senza forze,poi ricomincerò a girare x le varie sezioni..:rolleyes:
Ci si vede!!:decoccio:

ciaooooooo teknooooooo
e vaiiiii
bentornato tra noi .....senti dire che ti hanno rilasciato sa molto di carcere diciamo che ti hanno dimesso ....
ora però è arrivato il momento di riposarsi a dovere e poi andare a caccia delle infermiere che hai conosciuto .....
come dice designferrara .....rimappati io fretta !!!!
non commento le altre tue righe altrimenti metto il pannolino e pensare che non fumavo !!!!
vaaa beh ....
ora il mio motto è :
mi faccio fumare da una sigaretta

bentornato !!!!!
renny

- Informazione Pubblicitaria -

bentornato tekno... come stai??? bravo smetti di fumare.. by simo

Grazie :cool001:
Buon giorno a tutti!!!Ciao,Renny!:p
Smettere io..?Non ho mai iniziato...anzi..sono l'anti-fumo fatto a persona :D

Eccomi,gente!!!! :eclipsee_Victoria:
Sono stato rilasciato dall'ospedale,li ho minacciati..:lol2: cmq ringrazio tutti x la solidarietà,grazie davvero..è stato un periodaccio,ho creduto di morire,son stato malissimo..maledetto lavoro!!!!:aktion043: Il reparto pneumologia non è per niente simpatico,di notte non vi dico le urla,la tosse continua delle persone... :smiley_029:
Solo una piccola considerazione,poi fate come volete..smettete di fumare,chi può,lo faccia subito....:blink:. oppure fatevi un giretto dov'ero ricoverato io..:D
Cmq,adesso,dovrò riposarmi x un pò,sono proprio senza forze,poi ricomincerò a girare x le varie sezioni..:rolleyes:
Ci si vede!!:decoccio:

Bentornato amico :)!

allora ragazzi chi viene a monza domenica ?????

ben tornato teckno!!!!

Sono barricato in casa...:smiley_029:
Ricordati che,prima o poi,bisogna mettere mano alla GTA :D
mi intrufolo da voi...e mi associo :D ormai l'omologazione Riar ce...su su mettiam mano :D

X