Lombardia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Alfa Romeo Lombardia/Milano-Monza

re: Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Lombardia

sono 6,5 j X 16 et 35 :D non ho capito cosa voglia dire nella spiegazione dei cerchi Momo winter "Una ruota nata per resistere alle condizioni di utilizzo più estreme. Il design, moderno ed essenziale, racchiude in sé alcune caratteristiche che rendono unico questo modello. I materiali di alta qualità scelti per la sua realizzazione sono stati accuratamente selezionati per affrontare neve e pioggia in tutta sicurezza" che differenza avranno mai dai cerchi "convenzionali" in lega?!

Mi piacevano parecchio , adoro i cerchi scuri, poi a 100 euro l'uno non è male..

Perchè dipende dal concessionario?? :confused::D
era una battuta...
cmq la spiegazione la trovi guardando il mio avatar

Comunque.. anche tu senza Alfa come me? :mecry:Uffa! Non vedo l'ora di averla!

ma io vado in giro sometimes con una clio 147 1.9 JtdM, o con una clio spider 2.4 JtdM, o una clio Brera 2.2 Jts, o con una clio MiTo 1.4 TB :grinser026:

Siamo in due fransis..questa settimana non sò nemmeno come sia fatta casa mia..meno male che ogni giorno viaggio all'interno di un'abitacolo alfa che mi tiene compagnia e che mi fa sentire come se fossi a casa
silver la prossima volta che andiamo a buccinasco ti sperono per bene :WC:

:grinser026:

bene ragazzi comunico a tutta la sezione che matteo ha preso la patente , è già in giro a fare il p........ con la 156 ...ora se non si iscrive al club lo diseredo ammesso che in caso di mio improvviso decesso trovi ancora qualche spicciolo

- Informazione Pubblicitaria -

sono 6,5 j X 16 et 35 :D non ho capito cosa voglia dire nella spiegazione dei cerchi Momo winter "Una ruota nata per resistere alle condizioni di utilizzo più estreme. Il design, moderno ed essenziale, racchiude in sé alcune caratteristiche che rendono unico questo modello. I materiali di alta qualità scelti per la sua realizzazione sono stati accuratamente selezionati per affrontare neve e pioggia in tutta sicurezza" che differenza avranno mai dai cerchi "convenzionali" in lega?!
Mi piacevano parecchio , adoro i cerchi scuri, poi a 100 euro l'uno non è male..

Belli son belli,il problema,è che adesso dovrai acquistare anche i pneumatici da 16" invernali,costicchiano..:D cmq,il prezzo è ottimo :)(i miei 17" li ho pagati € 125 ) io avevo acquistato 4 cerchi da 15"+4 pneumatici invernali a € 160...:lol2:

bene ragazzi comunico a tutta la sezione che matteo ha preso la patente , è già in giro a fare il p........ con la 156 ...ora se non si iscrive al club lo diseredo ammesso che in caso di mio improvviso decesso trovi ancora qualche spicciolo
oh finalmente vendiamo una bella MiTo :grinser026:

:lol2::lol2::lol2:

ohi renny mi son dimenticato di girarti la mail di gordon, cmq tutto ok, lunedì ci aggiorniamo per il resto! :)

Nascondi le chiavi..:D
P.S. ma i neo-patentati possono guidare la jts?:confused:

era una battuta...
cmq la spiegazione la trovi guardando il mio avatar

ma io vado in giro sometimes con una clio 147 1.9 JtdM, o con una clio spider 2.4 JtdM, o una clio Brera 2.2 Jts, o con una clio MiTo 1.4 TB :grinser026:

:grinser005::grinser005::grinser005: Più o meno allora come me!!! Io vado in giro con una Panda 75 turbo america, una Panda MiTo, una Panda Alfetta, una Panda 156!! :grinser005::grinser005::grinser005::grinser005: Si sopravvive come si può.... :grinser005::grinser005::grinser005:

Nascondi le chiavi..:D
P.S. ma i neo-patentati possono guidare la jts?:confused:

si, la legge non è ancora stata approvata e forse non lo sarà mai...

:grinser005::grinser005::grinser005: Più o meno allora come me!!! Io vado in giro con una Panda 75 turbo america, una Panda MiTo, una Panda Alfetta, una Panda 156!! :grinser005::grinser005::grinser005::grinser005: Si sopravvive come si può.... :grinser005::grinser005::grinser005:

no no... io ci vado in giro davvero... chiedi a renny lo scorso anno allo speedday a monza com'era la clio spider 2.4 jtdm o a superkikka com'era la clio brera 2.2 davanti al suo negozio :grinser026:

cmq hai ragione, si sopravvive come si può!

no no... io ci vado in giro davvero... chiedi a renny lo scorso anno allo speedday a monza com'era la clio spider 2.4 jtdm o a superkikka com'era la clio brera 2.2 davanti al suo negozio :grinser026:

cmq hai ragione, si sopravvive come si può!

E facciamogliele vedere la Clio Spider e la Clio Brera ....... :grinser002:

Buona domenica ragazzi!!!!!

Allegati

• Brera negozio - Copia.JPG
    Brera negozio - Copia.JPG
    175.4 KB · Visualizzazioni: 139
  • PICT1343.JPG
    PICT1343.JPG
    137.4 KB · Visualizzazioni: 143

si, la legge non è ancora stata approvata e forse non lo sarà mai...

Peccato,secondo me è più che giusta(i dati sula mortalità lo confermano..)
Buon giorno e buona domenica!:decoccio:

X